Originally posted by foxracedesign
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI RX-7V SUGOI DDG by Fox Race Design
Collapse
X
-
Originally posted by foxracedesign View Posteccoci, purtroppo oggi non ce stato tanto sole e non abbiamo potuto fare delle foto belle all'esterno, ci tocca aspettare quelle di Davide, intanto postiamo un po di nostre. Dietro il glitter non rende molto purtroppo
arai rx-7v sugoi daidegas by fox race design 2020
Comment
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 46
- Maschio
- 243
- Silandro
- Organizzazione eventi in pista
- Kawasaki
- Send PM
-
Originally posted by Sniper View PostFigata ASSURDA!!!! Bellissimo Dav!
Comment
-
Originally posted by foxracedesign View Posteccoci, purtroppo oggi non ce stato tanto sole e non abbiamo potuto fare delle foto belle all'esterno, ci tocca aspettare quelle di Davide, intanto postiamo un po di nostre. Dietro il glitter non rende molto purtroppo
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
semplicemnete spettacolare.... e poi come potrebbe non piacermi visto come avevo disegnato il mio...
naturalmente ? come confondere la nutella con.... il burro di arachidi.. giusto per dire quanto mi piace il tema jappo...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ace View Postsemplicemnete spettacolare.... e poi come potrebbe non piacermi visto come avevo disegnato il mio...
naturalmente ? come confondere la nutella con.... il burro di arachidi.. giusto per dire quanto mi piace il tema jappo...
Comment
X
Comment