Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tanta roba... ma quello per la Zimona (... hehe..) e? solo in prova o super fornitura alla nostra pilotessa DDG?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ARAI Chaser X LEAGUE ITALY di Simona... b? ? per l'evento... poi vediamo se avr? modo di testarlo anche durante l'anno... Cmq. ? proprio bello.. poi mi pare giusto andare all'estero con bandiera ITALIANA, no?
L'ARAI Chaser X LEAGUE ITALY di Simona... b? ? per l'evento... poi vediamo se avr? modo di testarlo anche durante l'anno... Cmq. ? proprio bello.. poi mi pare giusto andare all'estero con bandiera ITALIANA, no?
Ecco un video dove so vede meglio...
eh e? bello si... e doveroso andare in Andalusia con il tricolore Italiano! Zimona sudaci dentro come uno scaricatore di porto ad agosto ascolta me
Ecco qua.... Francesco Bombarda, responsabile comunicazione di Ber Racing che si ? fatto immortalare coi 'nostri' caschetti.....
Quello di Simona.... ARAI CHASER X ' LEAGUE ITALY' , quello bianco arriva a foxracedesign per la magia....
Azzz tanta roba!!! Wow! Bellissimo quello per Simona ..Il tuo sono curiosa di vedere cosa vi siete "inventati" stavolta! Ma anche tu qualcosa con il "tricolore"?
Azzz tanta roba!!! Wow! Bellissimo quello per Simona ..Il tuo sono curiosa di vedere cosa vi siete "inventati" stavolta! Ma anche tu qualcosa con il "tricolore"?
No..... niente TRICOLORE... ho detto per? che potrebbe avere 'una bandiera' o due...
Ecco qua.... Francesco Bombarda, responsabile comunicazione di Ber Racing che si ? fatto immortalare coi 'nostri' caschetti.....
Quello di Simona.... ARAI CHASER X ' LEAGUE ITALY' , quello bianco arriva a foxracedesign per la magia....
? meravigliosoooo! Sono i miei colori preferiti e mi ricordano la mia cavallaaa! Grazie Francesco sfogger? elegantemente questo splendido casco a Jerez, casco che a sua volta render? splendidamente elegante e super protetta la mia testolina!
Comment