Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccoci, purtroppo oggi non ce stato tanto sole e non abbiamo potuto fare delle foto belle all'esterno, ci tocca aspettare quelle di Davide, intanto postiamo un po di nostre. Dietro il glitter non rende molto purtroppo
arai rx-7v sugoi daidegas by fox race design 2020
Avete fatto un conto delle ore di lavoro che ci avete messo?
eccoci, purtroppo oggi non ce stato tanto sole e non abbiamo potuto fare delle foto belle all'esterno, ci tocca aspettare quelle di Davide, intanto postiamo un po di nostre. Dietro il glitter non rende molto purtroppo
Oh wow! Dal vivo deve essere davvero stupendo, complimenti sono senza parole
? molto particolare, elaboratissimo, bellissimo!!!
semplicemnete spettacolare.... e poi come potrebbe non piacermi visto come avevo disegnato il mio...
naturalmente ? come confondere la nutella con.... il burro di arachidi.. giusto per dire quanto mi piace il tema jappo...
semplicemnete spettacolare.... e poi come potrebbe non piacermi visto come avevo disegnato il mio...
naturalmente ? come confondere la nutella con.... il burro di arachidi.. giusto per dire quanto mi piace il tema jappo...
Senti ma.. ok che sei vecchio e invalido pure tu.. ma in pista quando ci torni a farmi compagnia?
Comment