Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI RX-7V SUGOI DDG by Fox Race Design
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Son trentino... non c'? problema... il volo dura poco...
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9293
- 49
- Maschio
- 1,578
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Lo dico con la massima sincerit?;
Questo ? il casco pi? bello che abbia visto fino ad ora!!!!
( foxracedesign okkio che arai vi ciula il disegno x i suoi caschi di produzione!!!!!)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ahahahah ma fai bene tocca essere temerari
Comment
-
Io una foto del casco finito... mancava solo da rimettere lo spoilerino dietro tra le prese d'aria.. l'ho vista.. ma attendo fox race design che magari fanno qualche foto fatta bene!
Comment
-
Veramente con gli amici maschi faccio sempre un altro esempio.... ma non ? questione di essere temerari.... se faccio sacrifici per una cosa... e mi piace... cristo la user?..... mica sono un vecchio miliardario che le moto le ha come soprammobili! Cio? vecchio si ma non miliardario
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si ma io starei sempre con l'ansia di ogni minimo movimento a graffiarlo o robe del genere non riuscirei sicuramente a utilizzarlo sempre magari in big occasioni e poi lucidato e al sicuro
pu? accompagnare solo gif - daidegas forum
- Likes 1
Comment
-
Tanto se deve succedere qualcosa succede..... magari a tirarlo fuori dalla teca... dai su... easy.. usiamolo..
pu? accompagnare solo gif - daidegas forum
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Direi che hai anche il vantaggio che se per caso usandolo si sbecca.... hai comunque la sicurezza che sai dove portarlo a fare manutenzione per farlo tornare perfetto...tipo le chitarre dai liutai o i quadri famosi dal restauratore
- Likes 1
Comment
-
eccoci, purtroppo oggi non ce stato tanto sole e non abbiamo potuto fare delle foto belle all'esterno, ci tocca aspettare quelle di Davide, intanto postiamo un po di nostre. Dietro il glitter non rende molto purtroppo
arai rx-7v sugoi daidegas by fox race design 2020Last edited by mito22; 03-01-20, 18:31.
- Likes 7
Comment
-
Originally posted by foxracedesign View Posteccoci, purtroppo oggi non ce stato tanto sole e non abbiamo potuto fare delle foto belle all'esterno, ci tocca aspettare quelle di Davide, intanto postiamo un po di nostre. Dietro il glitter non rende molto purtroppo
arai rx-7v sugoi daidegas by fox race design 2020Last edited by mito22; 03-01-20, 18:31.
Comment
X
Comment