Originally posted by foxracedesign
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI RX-7V SUGOI DDG by Fox Race Design
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Allora.. rispondo anche io...
1. ricordiamoci che ? un casco... non ? una parete da 2x2 e si guarda da 5 cm....
2. abbiamo detto da subito che era una cosa 'diversa' , bisogna provare anche cose nuove no?
3. son sicuro che al sole e alla luce e nella vista globale, sar? cmq. effetto SUPERWOW!
Il prossimo... si fan le scritte! dai ah,ah.. magari attacco due adesivi sulla visiera! Ma tanto si capisce cmq. che ? il mio no?
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Io sono pro sperimentazione cose nuove! Se no sempre le stesse che noooiaaa
PS: Ber Racing ... mi ha chiesto di far fare il casco PROPRIO a Fox Race Design dopo aver visto quello che mi hanno fatto per l'ARAI DAY 2019...
Comment
-
Originally posted by foxracedesign View Post
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quando si pu?...... si prova.. e cmq.... si prova in mano a persone che sanno.... mica ho deto 'chi vuole farmi un casco arai da 1000 euro come azzo gli pare?'
PS: Ber Racing ... mi ha chiesto di far fare il casco PROPRIO a Fox Race Design dopo aver visto quello che mi hanno fatto per l'ARAI DAY 2019...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MarcoZ View Post
Mh?? il tempio e il samurai sono volutamente disegnati cos? poco precisi?
Sicuramente gran lavoro, per? non so, forse pi? da serbatoio Harley Davidson che casco arai super race.
Attendiamo di vederlo tutto finito.
Domanda, ma non smontate le prese d'aria e le guarnizioni?Non si corre il rischio di bloccare qualcosa dando pi? spessore?
Aspettiamo di vederlo tutto finito e in testa al boss cmq.
Le prese d'aria e guarnizioni non vengono assolutamente smontate ma incartate in modo tale che ovviamente non si blocchino perch? non si potrebbe poi garantire un riassemblaggio ottimale come in uscita dalla casa madre, l'unico caso in cui questo si fa ? quando la casa stessa (magari per un pilota) ti fornisce il casco smontato e dopo l'aerografia lo riprendono in carico per riassemblarlo e controllarlo.
Intanto ecco un scorcio dei fiorellini tanto desiderati da Davide. Anche loro sono eseguiti mescolando diverse tecniche come foglia bronzo, glitter di diversi colori e acquerello.
- Likes 2
Comment
-
Tutto veramente eccezionale...se proprio mi obbligano a trovare una cosa che non mi soddisfa direi la scritta daidegas che avrei fatto pi? piccola e sulla stessa riga...ma ? veramente uno dei caschi pi? belli che ho mai visto
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Questo si ma non capisco perch? dire "non ? un casco ddg" lo ? proprio perch? rispecchia la versatilit? del forum, io la vedo cos?
questo diciamo spezza molto quell'aspetto.. che FORSE si poteva cmq. inserire, anche se ovviamente avrebbe tolto superficie al dipinto... e poi....
Cos? ?!
Comment
-
Originally posted by foxracedesign View Post
Tempio e Samurai sono voluti e disegnati appositamente a mano libera proprio perch? ci piace anche inserire oltre al classico stile di aerografia con mascherature ecc ecc anche qualcosa di pi? particolare e artistico.
Le prese d'aria e guarnizioni non vengono assolutamente smontate ma incartate in modo tale che ovviamente non si blocchino perch? non si potrebbe poi garantire un riassemblaggio ottimale come in uscita dalla casa madre, l'unico caso in cui questo si fa ? quando la casa stessa (magari per un pilota) ti fornisce il casco smontato e dopo l'aerografia lo riprendono in carico per riassemblarlo e controllarlo.
Intanto ecco un scorcio dei fiorellini tanto desiderati da Davide. Anche loro sono eseguiti mescolando diverse tecniche come foglia bronzo, glitter di diversi colori e acquerello.
Comment
X
Comment