Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI RX-7V SUGOI DDG by Fox Race Design
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6066
- 44
- Maschio
- 1,026
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by siela View PostMolto bello complimenti!che lavorone!
Anche se forse poco identificabile da lontano come casco "daidegas"..
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk)azz. il prossimo mi faranno SOLO scritte DDG!
Comment
-
Originally posted by foxracedesign View Post
Sicuramente gran lavoro, per? non so, forse pi? da serbatoio Harley Davidson che casco arai super race.
Attendiamo di vederlo tutto finito.
Domanda, ma non smontate le prese d'aria e le guarnizioni?Non si corre il rischio di bloccare qualcosa dando pi? spessore?
Aspettiamo di vederlo tutto finito e in testa al boss cmq.
Comment
-
Originally posted by siela View PostMolto bello complimenti!che lavorone!
Anche se forse poco identificabile da lontano come casco "daidegas"..
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Per? se il capo ? contento, ma non me lo vedo molto, nemmeno per lui che ci abitua a cose 'strane'
Comment
-
Originally posted by MarcoZ View Post
Mh?? il tempio e il samurai sono volutamente disegnati cos? poco precisi?
Sicuramente gran lavoro, per? non so, forse pi? da serbatoio Harley Davidson che casco arai super race.
Attendiamo di vederlo tutto finito.
Domanda, ma non smontate le prese d'aria e le guarnizioni?Non si corre il rischio di bloccare qualcosa dando pi? spessore?
Aspettiamo di vederlo tutto finito e in testa al boss cmq.
1. ricordiamoci che ? un casco... non ? una parete da 2x2 e si guarda da 5 cm....
2. abbiamo detto da subito che era una cosa 'diversa' , bisogna provare anche cose nuove no?
3. son sicuro che al sole e alla luce e nella vista globale, sar? cmq. effetto SUPERWOW!
Il prossimo... si fan le scritte!dai ah,ah.. magari attacco due adesivi sulla visiera!
Ma tanto si capisce cmq. che ? il mio no?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Allora.. rispondo anche io...
1. ricordiamoci che ? un casco... non ? una parete da 2x2 e si guarda da 5 cm....
2. abbiamo detto da subito che era una cosa 'diversa' , bisogna provare anche cose nuove no?
3. son sicuro che al sole e alla luce e nella vista globale, sar? cmq. effetto SUPERWOW!
Il prossimo... si fan le scritte!dai ah,ah.. magari attacco due adesivi sulla visiera!
Ma tanto si capisce cmq. che ? il mio no?
Questo ? da mettere in una teca in salotto per paura di rovinarlo!
- Likes 1
Comment
X
Comment