Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo Dave, ti vedo con lo spirito giusto per poter indossare questo casco, ? gi? abbastanza guerriero lui anche per te quindi due foto in curva 2 con il gomito a terra poi lo puoi posare nel suo astuccio al calduccio (cos? nel frattempo pu? continuare a catalizzare il trasparente viste le tempistiche )
Bravo Dave, ti vedo con lo spirito giusto per poter indossare questo casco, ? gi? abbastanza guerriero lui anche per te quindi due foto in curva 2 con il gomito a terra poi lo puoi posare nel suo astuccio al calduccio (cos? nel frattempo pu? continuare a catalizzare il trasparente viste le tempistiche )
Maledetto.. mica lo tocco il gomito... mi manca un tendine sopra la spalla sx e altre cazzate... quindi per toccare mi devo buttare in terra...
Ecco una foto alla curva 2..... con kawasaki per?....
meglio di cos? ormai non faccio... sono OVER ANTA eh..
per quel poco che so sui caschi, mai visto una verniciatura cosi', sono molto curioso di vedere il finale.
il soggetto mi piace, ma e' proprio la tecnica che mi incuriosisce...
per quel poco che so sui caschi, mai visto una verniciatura cosi', sono molto curioso di vedere il finale.
Ah...... 3 giorni... e poi sabato consegna da babbo faccani!
Grazie a tutti per i complimenti!!
Qualche ritocco ancora al faccino di questo simpatico personaggio che nel frattempo si ? arrabbiato ancora di pi? visto che dicono che ? poco DAIDEGASS!
A pomeriggio inseriamo un altro colore glitter cos? Davide ? contento poi secondo trasparente intermedio per fissare poi si passa al retro e ritocchi vari.
Comment