Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh gli alberi in fioritura sono una bella immagine del Giappone per? ormai ho capito che da ci? che sembra potrebbe essere pure tutt'altro qua ci stupiscono sempre
Maaaaaaaa il nero, l'albero, non ? leggermente SPESSORATO? Quanto lucido devi metterci sopra per farlo liscio? 4 etti?
Siamo super tirati con i tempi per? ne usciremo anche questa volta! Il nero si vede spessorato ma in realt? ? la bavetta dell'azzurro che non avevamo ancora pulito.
Infine per la disputa fiori di pesco o di ciliegio possiamo proclamare vincitore il ciliegio per? sono ancora molto da lavorare...vedremo cosa uscir?, non lo sappiamo nemmeno noi
Mamma mia che roba spazialeeee sembra l'elmo di quei guerrieri megagalattici cazzuti in quel film dove erano tutti muscolosissimi a petto nudo col mantello vab? le donne hanno capito che film ?!!
Buongiorno ragazzi!! Intanto ecco qui due nuove fotine con il rosso glitter e foglia oro applicata:
Siamo super tirati con i tempi per? ne usciremo anche questa volta! Il nero si vede spessorato ma in realt? ? la bavetta dell'azzurro che non avevamo ancora pulito.
Infine per la disputa fiori di pesco o di ciliegio possiamo proclamare vincitore il ciliegio per? sono ancora molto da lavorare...vedremo cosa uscir?, non lo sappiamo nemmeno noi
Buongiorno ragazzi!! Intanto ecco qui due nuove fotine con il rosso glitter e foglia oro applicata:
Ol?....... habemus..... ah no....
Ma quelle cose nelle prese d'aria vengono pulite o mi trovo i capelli tipo george michael a last christmas?
??????
Fantastico!
Non n si vede molto ma....Da quel che si intravede sembrerebbe un vero spettacolo!
Mamma mia che roba spazialeeee sembra l'elmo di quei guerrieri megagalattici cazzuti in quel film dove erano tutti muscolosissimi a petto nudo col mantello vab? le donne hanno capito che film ?!!
Comment