Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova tuta rewin
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ok, grazie del consiglio
Comment
-
Faccio il possibile per prendere canguro e airbag, elimino tutti i regali di natale a parenti e amici e la prendo
- Likes 1
Comment
-
Ieri ho conosciuto di persona la mitica Rewin Chiara e mi sono fatto prendere le misure per la nuova tuta, che dire, ? molto preparata e precisa.
Non vedo l' ora che sia fatta per potermela provare, alla fine mi sono fatto convincere dai vostri consigli e ho preso il top di gamma, quindi airbag e canguro.
Last edited by Gabe75; 11-11-19, 05:59.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostIeri ho conosciuto di persona la mitica Rewin Chiara e mi sono fatto prendere le misure per la nuova tuta, che dire, ? molto preparata e precisa.
Non vedo l' ora che sia fatta per potermela provare, alla fine mi sono fatto convincere dai vostri consigli e ho preso il top di gamma, quindi airbag e canguro.
Poi fatti mandare le foto WORK IN PROGRESS!
Per quando vien pronta?
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostIeri ho conosciuto di persona la mitica Rewin Chiara e mi sono fatto prendere le misure per la nuova tuta, che dire, ? molto preparata e precisa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment