Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova tuta rewin
Collapse
X
-
calcola che tra bovino e canguro ballano circa 600 euro..... e come dice nevio.. un paio di chiletti (che per?... li senti.... secondo me, specialmente se te la tieni addosso ore).... ma airbag secondo me.... non pi? concepibile acquistare tuta nuova SENZA...Originally posted by Gabe75 View Post
Ok, grazie del consiglio
Comment
-
Faccio il possibile per prendere canguro e airbag, elimino tutti i regali di natale a parenti e amici e la prendo
- Likes 1
Comment
-
Ieri ho conosciuto di persona la mitica Rewin Chiara e mi sono fatto prendere le misure per la nuova tuta, che dire, ? molto preparata e precisa.
Non vedo l' ora che sia fatta per potermela provare, alla fine mi sono fatto convincere dai vostri consigli e ho preso il top di gamma, quindi airbag e canguro.
Last edited by Gabe75; 11-11-19, 05:59.
- Likes 1
Comment
-
Direi che hai fatto BENISSIMO!Originally posted by Gabe75 View PostIeri ho conosciuto di persona la mitica Rewin Chiara e mi sono fatto prendere le misure per la nuova tuta, che dire, ? molto preparata e precisa.
Non vedo l' ora che sia fatta per potermela provare, alla fine mi sono fatto convincere dai vostri consigli e ho preso il top di gamma, quindi airbag e canguro.

Poi fatti mandare le foto WORK IN PROGRESS!
Per quando vien pronta?
Comment
-
grande! fatto bene! quindi hai preso la promo tuta + guanti e sottotuta?Originally posted by Gabe75 View PostIeri ho conosciuto di persona la mitica Rewin Chiara e mi sono fatto prendere le misure per la nuova tuta, che dire, ? molto preparata e precisa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment