qualcuno ha provato a comprare questi stivali?? https://it.aliexpress.com/item/20127...7-bf4159a353f5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stivali cinesi
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Lascia stare le cose di abbigliamento per la moto cinesi!!!
Un amico ha preso la replica di un Jet Arai.........
Neanche da usare in casa per andare dal salotto al bagno!
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostLascia stare le cose di abbigliamento per la moto cinesi!!!
Un amico ha preso la replica di un Jet Arai.........
Neanche da usare in casa per andare dal salotto al bagno!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Post
Sono d'accordo sul discorso sicurezza non si scherza,poi sul casco non ne parliamo!!!!per? quando compri guanti da 150? e ti accorgi che li fanno in cina mi sento un po' preso per il culo!!!!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
Intendo che le ditte non cinesi (europee o altre parti del mondo) che producono in cina hanno comunque degli standard qualitativi pi? alti delle aziende cinesi che producono in proprio.
Ripeto io ho toccato con mano "cinesate" palesi fatte copiando prodotti di marche conosciute ed erano semplicemente scandalosi.
Poi ognuno ? libero di fare quel che vuole! Volete gli stivali cinesi? Prego! Io non mi sentirei affatto tranquillo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postqualcuno ha provato a comprare questi stivali?? https://it.aliexpress.com/item/20127...7-bf4159a353f5
Morale, mi sono preso dei forma con un codice sconto da motorama.... Speso il doppio ma almeno so cosa ho portato a casa alla fine gli stivali servono x proteggerci, se non proteggono a cosa servono ? A buttare 100e ? Trovo facilmente qualche altra maniera x farlo
lassa sta..... Magari spendere 400e ? un'esagerazione ma con 200e qualcosa di valido si trova
Comment
-
Stivali sempre avuto gaerne,guanti sempre alpinestars,sempre top di gamma,se volete vi linko gli alpinestars da 150euro a 33 euro su wish precisi a quelli che avevo preso in negozio!!!
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postscusa ma come pu? la qualit? europea essere prodotta in cina??se ? di qualit? deve essere prodotto qua,
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postguanti sempre alpinestars,sempre top di gamma,
Ovviamente di guanti Alpinestar non ne entreranno pi? in casa mia
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostIntendo che le ditte non cinesi (europee o altre parti del mondo) che producono in cina hanno comunque degli standard qualitativi pi? alti delle aziende cinesi che producono in proprio.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
Originally posted by Torakiky View Post
Ma quando mai? TUTTI producono in Cina, le aziende migliori adottano standard produttivi occidentali e approfittano dei salari pi? bassi. Al contrario, anche la favola prodotto italiano = garanzia di qualit? ?, appunto, una favola: mediamente sono migliori, ma patacche ne fanno anche qua
Comment
X
Comment