Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomma dell'anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomma dell'anno

    motopneumatici ha realizzato un sondaggio tra oltre 3.000 motociclisti in tutta europa, dividendo le gomme in 9 categorie e realizzando quindi le classifiche delle gomme preferite. Interessante! Cosa ne pensate?

    Moto-Pneumatici.it ha pubblicato i risultati del sondaggio condotto tra i motociclisti che ha decretato le migliori gomme dell’anno. Da una parte il sondaggio gomma dell’anno […]


  • Font Size
    #2
    Originally posted by bianca.white View Post
    motopneumatici ha realizzato un sondaggio tra oltre 3.000 motociclisti in tutta europa, dividendo le gomme in 9 categorie e realizzando quindi le classifiche delle gomme preferite. Interessante! Cosa ne pensate?

    Moto-Pneumatici.it ha pubblicato i risultati del sondaggio condotto tra i motociclisti che ha decretato le migliori gomme dell’anno. Da una parte il sondaggio gomma dell’anno […]
    Interessante.. per? penso che quasi nessuno di questi 3000 motociclisti avr? provato pi? di una o due gomme diverse...

    Quindi... il risultato ? il marketing pi? che il reale valore del prodotto no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Interessante.. per? penso che quasi nessuno di questi 3000 motociclisti avr? provato pi? di una o due gomme diverse...

      Quindi... il risultato ? il marketing pi? che il reale valore del prodotto no?
      Non fa una piega.

      ma a parte te e altre 10 persone FORSE in Italia e in ogni nazione, quanti hanno possibilit? di testare gomme e moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Interessante.. per? penso che quasi nessuno di questi 3000 motociclisti avr? provato pi? di una o due gomme diverse...

        Quindi... il risultato ? il marketing pi? che il reale valore del prodotto no?
        Direi proprio di no; ognuno ha valutato le gomme che ha provato e sulla base dell?insieme delle valutazioni per tipologia si ? scelto il pneumatico preferito.

        Per altro al di l? di qualche preferenza dettata dal nazionalismo (in Francia e Germania) il risultato globale mi pare rispecchi i valori in campo.

        Comment

        X
        Working...
        X