Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Arai Rx-7 Corsair - Pareri dei possessori!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi ma sentite questa cosa: in pratica l'arai invita a testare la rigidita' della calotta esterna dei suoi caschi prendendo il casco per il bordo inferiore e, premendo verso l'interno con le mani, se si nota che il bordo inferiore si schiaccia anche sensibilmente allora il casco NON segue la filosofia Arai!
    Ora, io ho provato, ed il bordo inferiore si schiaccia sono io che sbaglio procedura oppure e' proprio cosi'?

GUARDATE IL PUNTO 3: http://www.berracing.it/new/arai_perche.asp
    Last edited by GiuseS6; 06-07-06, 10:44.

Comment

• Font Size
      che casco?

Comment

• Font Size
        Io ho provato con il mio rx-7 corsair......

Comment

• Font Size
          ragazzi provate coi vostri e ditemi!!!

Comment

• Font Size
            stas a casa provo

Comment

• Font Size
              Io ne ho 2!!!e mi trovo da BENISSIMO!!
              In pi? le imbottiture del corsair ti fanno sudare meno con il caldo!!

Cmq per quanto riguarda la rumorosit?,? un casco racing e nn predilige il comfort,anke xk? pi? appendici e prese d'aria ci sono in un casco e pi? rumoroso e!!

ps:la storia di schiacciare i bordi l'ho fatta anke io,ma un p? devono schiacciarsi altrimenti il casco sarebbe troppo rigido e se subisse un urto,invece di attutire l'impatto,si disintegrerebbe......
              ? pi? o meno lo stesso principio dei paraurti delle auto di nuova generazione.....mi son spiegato??
              Last edited by simon#79; 06-07-06, 17:59.

Comment

• Font Size
                infatti l? dice "se riuscire a schiacciare sensibilmente", quindi un po' ? normale che si pieghi

Comment

• Font Size
                  no ragazzi, li' dice che "se si riesce a schiacciare sensibilmente il bordo inferiore" il casco NON SEGUE la filosoia arai: calotta rigida e interni morbidi!
                  Cmq Simon ho capito cosa intendi tu ma il fatto del test del casco e' un altra cosa dato che arai stessa dice che NON si deve schiacciare, NEMMENO SENSIBILMENTE!!
                  Aspettiamo altre prove....

Comment

• Font Size
                    Forza raga, che mi dite di questa cosa della rigidita'?

Comment

• Font Size
                      io fossi in te melerei loro ... gli dici che a te sembra che il tuo fletta molto e quindi se sono in grado di quantificarti la cosa

Comment

X
                      Working...
                      X