Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova tuta REWIN RE TECH AIRBAG DDG (dall' idea alla realizzazione)
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Gabe75 View Post
E quindi l'applicazione pu? non funzionare con il mio sistema?
Cmq se avessi avuto il sistema come il mio Chiara ti avrebbe fatto la registrazione per l'applicazione come ha fatto con me!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostMetti una foto!
Cmq se avessi avuto il sistema come il mio Chiara ti avrebbe fatto la registrazione per l'applicazione come ha fatto con me!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
-
-
sabato siamo stati in
Rewin ....
al di la di tutto (e del fatto che La Bruna e La Chiara per me sono un istituzione) devo veramente ringraziarle, so perfettamente di essere un rompiscatole e mi hanno dedicato la mattinata nemmeno fossi un pilota del mondiale.. considerando che di mezzo c?e? il MBE di Verona.... sono state veramente.... super... e pazienti... insomma ormai e? un po? che conosco l?azienda ma ogni volta mi stupisco per la cordialita? e la disponibilita? che hanno per tutti i clienti, anche per un ?cretino? come lo scrivente... grazie ragazze, grazie della pazienza e grazie per accogliermi ogni volta con grande cordialita? e simpatia (eh si, a me Bruna e Chiara strappano sempre piu? di una risata ed un sorriso, come fossero amiche di lunga data....) e niente, andro? sicuramente a trovarle al MBE di Verona, non e? una ?marchetta? ma rispetto per quel che fanno e come lo fanno. Grazie!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
Originally posted by nevione78 View Postsabato siamo stati in
Rewin ....
al di la di tutto (e del fatto che La Bruna e La Chiara per me sono un istituzione) devo veramente ringraziarle, so perfettamente di essere un rompiscatole e mi hanno dedicato la mattinata nemmeno fossi un pilota del mondiale.. considerando che di mezzo c?e? il MBE di Verona.... sono state veramente.... super... e pazienti... insomma ormai e? un po? che conosco l?azienda ma ogni volta mi stupisco per la cordialita? e la disponibilita? che hanno per tutti i clienti, anche per un ?cretino? come lo scrivente... grazie ragazze, grazie della pazienza e grazie per accogliermi ogni volta con grande cordialita? e simpatia (eh si, a me Bruna e Chiara strappano sempre piu? di una risata ed un sorriso, come fossero amiche di lunga data....) e niente, andro? sicuramente a trovarle al MBE di Verona, non e? una ?marchetta? ma rispetto per quel che fanno e come lo fanno. Grazie!
Peccato non poter venire al MBE
Salutami la Chiara
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025