Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova tuta REWIN RE TECH AIRBAG DDG (dall' idea alla realizzazione)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche se non se ne rende conto, c'e' molta farina del suo sacco
    piu' dettagli, anche sparsi, mi vengono dati, piu' e' facile per me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nevione78 View Post

chi vuole partecipare ad un trofeo del cacchio (intero eh... non wild card) sa benissimo che per prima cosa serve un doppio di tutto... per forza di cose...carene, scarico, guanti, stivali, casco (tuta... ma qui il budget per due non ce n?era) ... una marea di gomme.... poi per il bar c?e? la tuta vecchia, consumata e sporca e possibilmente scartavetrata. Giusto per far inorridire i fichetti in cima al passo ma tanto il problema non si pone, in strada uso un tmax rigorosamente in infradito, casco modulare e braghe corte ed il passo non lo vedro? mai
      sponsor che versano contante sonante per un qualsiasi trofeo del cacchio (coppa italia, non civ) non esistono per un amatore.

hem... chiudiamo l?o.t. o apriamo un 3D sulla ricerca di sponsor che vogliano magari il loro marchio diretto e non dei prodotti che forniscono? si puo? fare, anche se al momento non ho nemmeno la certezza di essere in grado di salire in sella per il 2020.. altrimenti chiudiamo qui questo 3D e morta li?....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Come non esistono, come pensi che paghino tutti quelli che fanno l'amatori, che il 90% ha team che lo segue... x poi magari prendere secondi al giro dal primo coglione che viene gi? a dormire in tenda,ma questa ? un'altra storiaalcuni son ricchi di loro, ma i soldi arrivano dagli sponsor. Tutti amici che lo fanno x le fatturine, ma intanto i soldi li prendono . Solo io non conosco nessuno
      Alternativa ? chiamarsi naska
      Io hjc, mupo akra li avrei messi come adesivi sulla moto, almeno si tolgono in fretta in caso di necessit?
      Aspettiamo di sapere qualcosa sull'airbag cmq

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefano1977 View Post
        A me piace e anche tanto
        piu? che altro ...spiego meglio il senso del 3D... (poi ovvio che ognuno ha i propri gusti e le proprie idee... )

il senso del 3d era piu? che altro illustrare anche come si puo? ?andare fuori dagli schemi? con una totale personalizzazione, facendosi aiutare da chi ?conosce il proprio mestiere?... ripeto, io sono uno di quelli con zero fantasia... mi pareva carino mostrare come da un foglio praticamente bianco si possa creare qualcosa di particolare anche se non sei un personaggio noto, un influencer o chiamatelo come volete... e anche mostrare cosa possono creare quelle persone che ?sanno fare il loro mestiere?... un po? tutti avranno visto come lavorano marchi arcinoti, praticamente a livello industriale ove la manodopera manuale e? ridotta al minimo per ovvi motivi di grandi numeri. Poi ci sono realta? piu? piccole che offrono -dalla loro- magari un rapporto diretto anche se sei un comune mortale e possibilita? maggiore di personalizzazione... oh non me ne viene nulla eh.... non ho vantaggi di sorta ma quando un utente si trova bene mi pare giusto riconoscerlo... lavoro nel commercio e so benissimo che purtroppo e? facile fare una critica e molto piu? difficile un plauso o una gratificazione. E per questo motivo ho l?abitudine -da cliente- di ringraziare e riconoscere quando un lavoro e? ben fatto.
        insomma l?idea era quella di far vedere un po? tutto, ora siamo alla prima fase, un disegno definitivo ...ed iniziera? la seconda fase, la lavorazione / creazione che speriamo di poter mostrare man mano che procedera?...
        ripeto, non me ne viene nulla ma mi piacerebbe vedere in giro tute meno ?standard? e piu? particolari... e poi c?e? anche chi ha esigenza per questioni di fisico, non tutti hanno il c**o di indossare una tuta qualsiasi e scoprire che calza perfetta. Che poi perfetta non sara? mai finche? non sara? una tuta su misura, semplicemente perche? cucita addosso... come un vestito di alta sartoria. Provare per credere

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post

Come non esistono, come pensi che paghino tutti quelli che fanno l'amatori, che il 90% ha team che lo segue... x poi magari prendere secondi al giro dal primo coglione che viene gi? a dormire in tenda,ma questa ? un'altra storiaalcuni son ricchi di loro, ma i soldi arrivano dagli sponsor. Tutti amici che lo fanno x le fatturine, ma intanto i soldi li prendono . Solo io non conosco nessuno
          Alternativa ? chiamarsi naska
          Io hjc, mupo akra li avrei messi come adesivi sulla moto, almeno si tolgono in fretta in caso di necessit?
          Aspettiamo di sapere qualcosa sull'airbag cmq
          Alex... guarda che quei team che seguono gli amatori... vengono pagati dagli amatori stessi a suon di migliaia di euro a week end di gara. e non e? Gigi il fornaio o Mario il carrozziere stampati sulla tuta che supportano queste spese... sai quanto costa una stagione in un amatori avanzato? sai quanto puo? mollarti uno sponsor? Mmmmh... ah aspetta... in una pirelli cup ti paghi le gomme... azzo ma ti fanno mettere gli adesivi sulla moto... ma paghi le gomme... quindi??
          se vuoi andiamo avanti con gli esempi... alla morte.

fatto sta che magari c?e? il pirla che arriva senza sospensionista, senza meccanico, senza telemetrista, senza nemmeno la stanza d?albergo, che si stappa un paio di birre la sera prima ed il giorno dopo bastona l?amatore ?seguito? (che poi hai visto benissimo anche tu che di amatoriale NON C?E? NULLA)

ti posso portare esempi di piloti che girano allegramente in 1,55 al Mugello e che con gli sponsor non ci coprono il 30% delle spese... tutto il resto dalle proprie tasche eppure spazio sulla tuta non ce n?e?...
          ma siamo ancora O.T. e la voglia di chiudere il 3D avanza...eccome se avanza...
          ma forse non e? corretto per chi e? interessato anche per pura curiosita? a come si crea una tuta...

Comment

• Font Size

grazie smanettone, e? gia? un definitivo e passato a Chiara quindi cosi? e? e cosi? rimane

Bella! Quindi tra poco vedremo qualche foto del work in progress ?

Tra quanto viene pronta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela View Post

Tra quanto viene pronta?
              si, vedremo alcune fasi della produzione... Rewin e? una ?piccola? ma nel contempo grande realta?, chi ha avuto modo di conoscere questa azienda e visitare i suoi laboratori puo? capire l?assoluta artigianalita? della realizzazione... gia?, praticamente quasi totalmente artigianale, esattamente come si faceva una volta. Come ogni prodotto realizzato a mano ha i suoi tempi (anche perche? -per fortuna- segue parecchi piloti oltre alla vendita al dettaglio)... Chiara praticamente e? impegnata su tutti i fronti, dai campi di gara con il suo van alle varie fiere e trasferte quindi come per ogni prodotto su misura ci vuole il suo tempo e pazienza ed io fretta non ne ho perche? purtroppo a fine luglio mi sono demolito alla grandissima una spalla a Misano (no, la moto nemmeno sono riuscito a scaricarla dal furgone quindi lei almeno e? integra), operato solo un mese fa ed i tempi di recupero sono veramente lunghi...ma aggiorneremo il 3D comunque man mano, purtroppo non posso muovermi da casa ma domani mattina due miei amici ?scenderanno? in Rewin per altre due tute cosi? potranno portare a Chiara un campione delle carene per il blu della tuta... peccato non poter andare anch?io perche? qualche foto la facevamo, ma appena potro? muovermi faro? un salto a trovare Chiara & Bruna

Comment

• Font Size
                Grande Nevione! Mi piace! Non il mio genere, ma mi piace!

Io ho appena ricevuto le foto della mia quasi terminata!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Ed eccoci qui... finalmente mi sono deciso anch'io e alle tute attuali affiancher? un prodotto top level su misura in canguro dotato di airbag.

I motivi sono ovvi quindi soprassediamo su quest' aspetto...in realt? stavo "tampinando" la (super paziente) Chiara di Rewin gi? da un bel po' di mesi!

Quindi si parte dalla sola idea e dai colori di base...
                  bene...
                  giallo fluo, bianco, nero e blu..
                  mi metto davanti al configuratore e capisco subito di avere la fantasia di un criceto pertanto due chiacchiere con Davide, due dritte e ci appoggiamo al buon Guglielmo AKA Larsen_EE con le poche idee in testa (e molto confuse)

Con la pazienza di un santone indiano Larsen riesce in brevissimo tempo a capire al volo (come cavolo avr? fatto, boh bravo azzarola) e a mettere insieme tutti i "frammenti" (perch? veramente gli ho fornito frammenti di idee) creando quello che vedete sotto... beh ... innamorato al volo! Altre "tampinate" a Chiara ed ecco il suo verdetto... si pu? fare!

Insomma... dall' idea al disegno... le modifiche dal primo bozzetto sono state lievissime dato che al primo colpo Larsen ci ha azzeccato

Non ho coinvolto il forum sulla scelta dei colori e delle grafiche semplicemente perch? non ne sarei venuto piu' fuori, gi? facendo vedere il primo bozzetto a quattro amici c'erano quattro idee differenti... quindi mi sono limitato a confrontarmi con Larsen, Chiara di Rewin ed il "main sponsor" (chiamiamolo cos?, fa molto molto figo ma in realt? ? l'attivit? di mia moglie

Quindi -ad ora- dall' idea al disegno...vedrete gli sviluppi!! aggiorneremo "man mano"

Intanto che ne pensate?

Grande Nevio...

Eh la mano di Larsen_EE

Comment

• Font Size

Tra quanto viene pronta?
                    Non tanto tempo immagino.. vedendo quella di eddyrocket che praticamente ? pronta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Grande Nevio...

Eh la mano di Larsen_EE
                      Se uno vuole avere la "sua" tuta Larsen_EE ? d'obbligo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by eddyrocket View Post
                        Se uno vuole avere la "sua" tuta Larsen_EE ? d'obbligo!!!

Comment

• Font Size

si, vedremo alcune fasi della produzione... Rewin e? una ?piccola? ma nel contempo grande realta?, chi ha avuto modo di conoscere questa azienda e visitare i suoi laboratori puo? capire l?assoluta artigianalita? della realizzazione... gia?, praticamente quasi totalmente artigianale, esattamente come si faceva una volta. Come ogni prodotto realizzato a mano ha i suoi tempi (anche perche? -per fortuna- segue parecchi piloti oltre alla vendita al dettaglio)... Chiara praticamente e? impegnata su tutti i fronti, dai campi di gara con il suo van alle varie fiere e trasferte quindi come per ogni prodotto su misura ci vuole il suo tempo e pazienza ed io fretta non ne ho perche? purtroppo a fine luglio mi sono demolito alla grandissima una spalla a Misano (no, la moto nemmeno sono riuscito a scaricarla dal furgone quindi lei almeno e? integra), operato solo un mese fa ed i tempi di recupero sono veramente lunghi...ma aggiorneremo il 3D comunque man mano, purtroppo non posso muovermi da casa ma domani mattina due miei amici ?scenderanno? in Rewin per altre due tute cosi? potranno portare a Chiara un campione delle carene per il blu della tuta... peccato non poter andare anch?io perche? qualche foto la facevamo, ma appena potro? muovermi faro? un salto a trovare Chiara & Bruna

Scusa l'OT ma come hai fatto a distruggerti la spalla?

Ho visto anche io da vicino la passione che mette Chiara nel suo lavoro,sicuramente avrai una super tuta

Comment

• Font Size

Ho visto anche io da vicino la passione che mette Chiara nel suo lavoro,sicuramente avrai una super tuta
                            Mi sottoscrivo...

Comment

• Font Size

ah beh era gia? malandata di suo per varie lussazioni... solo che teneva ancora abbastanza ?botta? ... a Misano e? uscita di nuovo spostando un cavolo di gazebo e patatatrack... legamenti, tendine, testa dell?omero, glenoide, etc etc... non siamo riusciti a rimetterla dentro e mi e? toccato andare al Ceccarini ...sono riusciti a farmi la riduzione solo dopo 4 ore, 4 ore d?inferno veramente... ed era giunta veramente l?ora di operarla

Comment

• Font Size
                                nel frattempo, in diretta ...in ?quel di Rewin? si lavora anche di sabato
                                ecco la Bruna che ?misura? il buon Giuliano ... altra tuta airbag

Comment

X
                                Working...
                                X