Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova tuta REWIN RE TECH AIRBAG DDG (dall' idea alla realizzazione)
Collapse
X
-
Ora metto sotto carica il sistema airbag e piu? tardi spendiamo due parole in merito al sistema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
a parte quei due dettagli di cui abbiamo parlato, che vabbe', non so perche' son saltati, direi che e' quella che avevamo disegnato
ma ovviamente non deve piacere a me eh...
VADO MATTO PER I PIANI BEN RIUSCITI (cit.) quindi bravo Larsen! Grazie!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Molto bella complimenti
Come gi? detto sa Davide se fossi in te aspetterei a salirci sopra con la moto perch? i recuperi dagli infortuni sono sempre po pi? delicati dopo i 40...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostMolto bella complimenti
Come gi? detto sa Davide se fossi in te aspetterei a salirci sopra con la moto perch? i recuperi dagli infortuni sono sempre po pi? delicati dopo i 40...
Comunque ne dimostro meno di 40 (il chirurgo puo? confermare )
in particolare di testa, imbecille come a 20 anni ...solo con meno pazienza
Comment
-
per ora piu? che addobbo... qualcuno ha approfittato del profumo di pelle mentre era sotto carica ...mi sa che la rimetto via prima che venga benedetta dalle sue unghie ancor prima della grana dell?asfalto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
Grazie
per ora piu? che addobbo... qualcuno ha approfittato del profumo di pelle mentre era sotto carica ...mi sa che la rimetto via prima che venga benedetta dalle sue unghie ancor prima della grana dell?asfalto
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Cazz.. mi hai fatto ricordare... dopo incidente in val di cembra.. avevo la tuta aperta e piena di sangue.... il cane del carrozziere, andrea campregher di cadino era IMPAZZITO ah,ah..
...ti lama azzo...
Comment
X
Comment