Ragazzi sto cercando una tuta da pista, che sia bella aderente. Io porto solitamente la taglia 38, ma la tuta che indosso ? molto larga in vita. Qualcuno ha qualche consiglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biesse.. Che ne pensate come marca per tute?
Collapse
X
-
Originally posted by giorgina.leone View PostRagazzi sto cercando una tuta da pista, che sia bella aderente. Io porto solitamente la taglia 38, ma la tuta che indosso ? molto larga in vita. Qualcuno ha qualche consiglio?
Ma davvero anche dopo un incidente pensi di risparmiare su una cosa che separa la tua pelle dall'asfalto?
E poi...
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS per una fortunata - DAIDEGAS Forum
-
No,, biesse in realt? l'ho gi? sentita qui a roma. Per? volevo pareri esterni!! Comunque tuta rewin sarebbe top
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View PostNo,, biesse in realt? l'ho gi? sentita qui a roma. Per? volevo pareri esterni!! Comunque tuta rewin sarebbe top
Non prendere quella rewin daidegas che voglio prenderla io se riesco. E se mito facesse una grafica meno GIALLO/ARANCIO. Ma oggettivamente ? un affare.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by giorgina.leone View PostSu misura sarebbe perfetta! Te hai gi? dato le misure per la tua?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
No come detto, la tuta DDG sarebbe un'affare pazzesco considerando anche tutte le attivit? che Davide fa fare a noi ragazze, specialmente tutate, ma sebbene sia bella devo digerire la grafica. Anzi i cos? tanti colori.
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View PostRagazzi sto cercando una tuta da pista, che sia bella aderente. Io porto solitamente la taglia 38, ma la tuta che indosso ? molto larga in vita. Qualcuno ha qualche consiglio?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View Post
Qualcuna di voi l'ha presa??
invece su misura rewin ha la tuta anche DesmoPay per dire..
- Likes 1
Comment
-
Giorgia io di tuta ne ho provata pi? di qualcuna, biesse non l'ho avuta ma la conosco.. ora ho una Rewin in canguro su misura e prossimo anno forse la cambio ma... chiedimi un po' che prender???
..
...
...
...
Rewin!
Per me sono ottime, mi sembra di stare con la tuta da ginnastica, hanno grafiche personalizzabili quindi sono anche molto belle .. te la fai come vuoi! Rapporto qualit? prezzo ottimo e.. Ah, ci ho anche assaggiato l'asfalto lo scorso anno e la tuta ha fatto egregiamente il suo dovere. Per me il top!
Ora hanno anche il sistema airbag quindi ancora pi? sicure! Potresti effettivamente approfittare dell'occasionissima DDG
- Likes 1
Comment
X
Comment