Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RETECH FGA/DDG Work In Progress!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by eddyrocket View PostSei riuscito a creare esattamente quello che volevo!!!! Grazie! Tu e Chiara insieme siete la ricetta perfetta!!!!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
cosi' c'e' soddisfazione per tutti: il cliente ha quello che cerca, io mi diverto, loro si consolidano in un mercato che fa della personalizzazione un punto di forza.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
diciamo che e' rewin che permette di fare cose che altre marche piu' "blasonate" (secondo loro almeno) non ti fanno fare.
cosi' c'e' soddisfazione per tutti: il cliente ha quello che cerca, io mi diverto, loro si consolidano in un mercato che fa della personalizzazione un punto di forza.
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Sono d'accordo, ? un notevole punto di forza perch? nel momento in cui ci si fa fare una tuta su misura il top ? anche potersi sbizzarrire con la personalizzazione!!
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
esattamente, con ovviamente dei vincoli e limiti tecnici dovuti alla struttura della tuta, che chiaramente ha la precedenza... ma fare come altri che ti dicono "guarda la massimo cambi il colore dei tagli di pelle"... e poi ti trovi con una tuta su misura che e' uguale a 1000 altre, cambia il colore... mheee....
Brava Chiara che ci lasci personalizzare alla grandeee!!
Comment
-
X
Comment