Sono tutte e tre belle cavolo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RETECH FGA/DDG Work In Progress!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
Nuova Versione! Questa mi piace veramente tanto!
Anche il motivo esagonale sfumato!!!!
Unico dubbio a questo punto rimane il nome! Meglio in "riga" o "sovrapposto"? E poi Blu oppure Bianco???
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostNuova Versione! Questa mi piace veramente tanto!
Unico dubbio a questo punto rimane il nome! Meglio in "riga" o "sovrapposto"? E poi Blu oppure Bianco???
gli esagoni sul bianco non mi convincono
Comment
-
Fosse la mia gli esagoni li farei sugli avambracci. Invece il nome e il numero, per staccare, potresti farli completamente di un altro colore, tipo il giallo fluo degli slider. oppure farli blu contornato giallo anzich? arancio che stacca meno.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
Originally posted by roby1088 View PostFosse la mia gli esagoni li farei sugli avambracci. Invece il nome e il numero, per staccare, potresti farli completamente di un altro colore, tipo il giallo fluo degli slider. oppure farli blu contornato giallo anzich? arancio che stacca meno.
Gli esagoni a me piacciono molto, ma devo decidere solamente riguardo al fattore durata che mi ? stato detto non essere troppo duraturo!!!
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostNuova Versione! Questa mi piace veramente tanto!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkLast edited by klemmax; 07-10-19, 15:54.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Se fosse la mia come gi? detto da altri farei risaltare sopratutto il numero (magari anche il nome)....stavo pensando ad un colore tipo l'oro o l'argento visto che con sotto il blu risalterebbe ancora di pi?.Last edited by smanettone75; 07-10-19, 16:14.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
Sto aspettando il resocondo da parte di Chiara per sapere se abbiamo osato troppo, ma la grafica sar? una di queste due!!!! (spero )
Mi piacciono tantissimo entrambe le versioni dei nomi! Certo quella sfumata sarebbe una patch stampata e cucita, l'altra sarebbe in pelle......
Mumble Mumble!!!!!Last edited by eddyrocket; 08-10-19, 07:35.
Comment
-
ma non ti preoccupare delle stampe.. fidati, tengono botta! guarda qui... 6 (o 7,non ricordo) anni di vita, sempre pulita ad ogni uscita e l?ho pure scartavetrata come vedi.. tien botta! la stampa si e? un po? schiarita, si, ma considera anche che questa tuta l?avro? pulita almeno un centinaio di volte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment