Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l?unica cosa che noto e? che hai fatto le parti in tessuto colorate... e secondo me impazzisci a pulirle, le farei nere anche se arancio sono molto belle.. io per praticita? le faro? nere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vorrei troppo nero!!! Gi? i nostri colori di base sono "tanti"! Pulir? pi? spesso
bhe', ma per forza "comandano" i colori del team
il piu' o meno "pieno" dipende ovviamente da lui.
l'uso di motivi grafici invece e' legato a questioni pratiche... vediamo che dice poi chiara.
Io sono talmente rinco che scorrendo la foto col cell non mi sono accorta che sono tre diverse , poi ho letto e son tornata indietro a guardarle meglio ahaha
Mah per me son tutte e tre belle uguali!
Sono stata di aiuto nehh
Io sono talmente rinco che scorrendo la foto col cell non mi sono accorta che sono tre diverse , poi ho letto e son tornata indietro a guardarle meglio ahaha
Mah per me son tutte e tre belle uguali!
Sono stata di aiuto nehh
bhe', ma per forza "comandano" i colori del team
il piu' o meno "pieno" dipende ovviamente da lui.
l'uso di motivi grafici invece e' legato a questioni pratiche... vediamo che dice poi chiara.
Comment