Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno si ricorda il nome di quel sito che fa adesivi e magle , felpe ecc con le varie scritte..perche l o avevo nei preferiti pero' mi si e' cancellato...
grazie ale...
non e' in quelli citati.... grazie uguale..
magari qualcuno si ricorda...fa le magli girocollo , polo , felpe , giubbetti con o nomi scritto sopra quello che vuoi , fa degli esempi con i team davanti piccolo e dietro grande ,ha l elenco dei preodotti a sinistra in una finestrella..
ferra come fai da solo ?? io ho una stampante HP PSC2355 ALL-IN-ONE , che fa scanner , fotocopiatrice e stamante...pero' penso sia un canaio fare da solo...poi sulle maglie come faresti ??
se le fate da soli sui fogli per le stampanti...
fate disegni piccoli...
usate colori vivi...
ma sopratutto... fate la stamap a specchio... se ci mettete scritte o sigle... altrimenti quando le applicate sulla maglia vi vengono al contrario...
le leggete al max allo specchio lol
cmq se poi aggiungete un ricamino fatto sulla manica ad es fatto direttamente sul tessuto ... ci guadagna il tutto con una spesa esigua
se le fate da soli sui fogli per le stampanti...
fate disegni piccoli...
usate colori vivi...
ma sopratutto... fate la stamap a specchio... se ci mettete scritte o sigle... altrimenti quando le applicate sulla maglia vi vengono al contrario...
le leggete al max allo specchio lol
cmq se poi aggiungete un ricamino fatto sulla manica ad es fatto direttamente sul tessuto ... ci guadagna il tutto con una spesa esigua
no...se trovo qual sito bene , aveva moltissimi adesivi singoli senza dover prendere tutto il kit ..ora do un okkiata se lo trovo..non mi ricordo il nome...
strano che non lo conosca nessuno...e' un bel sito , ha molta roba..e fino a non molto tempo fa quando si parlava di adesivi veniva sempre citato...
ha adesivi singoli yamaha , suzuki , fuchs , ohlins , pirelli ecc. ecc.. poi metteva stampe su maglie , giubbetti , polo ecc..
Comment