Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info et? gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penniblack
    Sono solo seghe mentali, durante l'ultima gara del Desmo Challange a Vallelunga il mio socio ha comprato da Vitali (Dunlop) il treno completo di slick l'anteriore era del 2006 il posteriore della ventesima settimana del 2003, a gara finita guarda i tempi ed era sceso di quasi un secondo dal tempo fatto in qualifica
    beh....mi farei mOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlte meno seghe mentali ank'io se fossi in quella situazione, cio? l'anteriore fresco e il posteriore "stagionato"!!!!!

Comment

• Font Size
      Ti dir? di pi? ho visto usare gomme del 2001 quest'anno che non hanno dato nessun problema.
      Se ben conservate durano parecchio, forse un pilota sente la differenza ma noi comuni mortali non la sentiamo di certo

Comment

• Font Size
        Originally posted by penniblack
        Ti dir? di pi? ho visto usare gomme del 2001 quest'anno che non hanno dato nessun problema.
        Se ben conservate durano parecchio, forse un pilota sente la differenza ma noi comuni mortali non la sentiamo di certo
        anke se all'anteriore?

Comment

• Font Size
          ma va 24a settimana 05 sono ancora praticamente nuove! montale tranquillo!
          certo che se poi vai a pensare che se magari le ha tenute in cortile sotto sole neve e ghiaccio non le compri neanche se sono della 10 settimana '06 e vai dal gommista

Comment

• Font Size
            gabmamb, fidati chi dice che se hanno un'anno non le monta si fa solo SEGHE mentali e belle grosse!!! anteriore, posteriore fa lo stesso van benissimo! Poi dubito che un gommista abbia il magazzino delle gomme all'aperto no?

Comment

• Font Size
              ragazzi vi ringrazio.......

per? lasciatemi fare:

Comment

• Font Size
                OT ... gab visto che te le fai spedire mi diresti quanto ti chiede chi te le monta? sei in zona e potrebbe servire

Comment

X
                Working...
                X