Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao gente, dato che mi ? venuta la fissa dell?AGV corsa R, insieme a quella di farlo aerografare, vorrei sapere pi? o meno quanto si spende per la seconda fissa?
Grazie in anticipo
Ovviamente dipende 1. da chi te lo fa 2. penso dalla complessit? e dal tempo
Penso che un 400-500 euro per una roba fatta bene bene.. tu li vada a spendere...
confermo....il costo varia a seconda della complessit? della grafica, in media si va intorno alle 500 euro, compresa la progettazione della grafica (per quanto riguarda me)
confermo....il costo varia a seconda della complessit? della grafica, in media si va intorno alle 500 euro, compresa la progettazione della grafica (per quanto riguarda me)
Comment