Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le Racetec K2 ( K0-K1-K2 ) sono quelle dure mentre le Supercorsa SC2 ( SC1-SC2-SC3 ) sono quelle medie.......ocio !!!
in realt? le mescole sc2 e k2 dovrebbero essere simili (entrambe medie)...
le sc0 e le k0 corrispondono alle pi? morbide e da quest'anno ci sono anche le racetec k3 (ma forse queste sono diverse dalle sc3 e pi? simili alle supercorsa PRO stradali)
le sc0 ci sono da quando i supercorsa sono diventati PRO...
con questo caldo sc0 e k0 non durano niente, pi? fa caldo pi? si pu? scegliere una mescola dura
Le Racetec K2 ( K0-K1-K2 ) sono quelle dure mentre le Supercorsa SC2 ( SC1-SC2-SC3 ) sono quelle medie.......ocio !!!
Negativo...K0 sono come le Sc0 e via dicendo.... Sc3 sono la versione stradale.
Io in pista le ho provate entrambe(sc2 e K2)....Pirelli mi danno maggior fiducia nel posteriore, anche se un filo meno reattive nell'anteriore...
Si dice che siano uguali le gomme, ma nella realta' non e' vero. Le mescole sono simili, ma le carcasse no.
Io personalmente consiglierei Pirelli...ma cmq sono belle gomme entrambe !!
Comment