Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo faccio? [gomme]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lo faccio? [gomme]

Io sarei quasi deciso ma vorrei sapere da voi, pi? esperti di me, se farlo o meno!
    Per la giornata in pista a Rijeka il 17/7 ho pensato di provare un treno di pirelli sbk slick in mescola media e col 190 al posteriore: ke ne dite?
    La moto ? un GSX-R 1000 K3 ed il pilota un semicancello
    Le slick dovrebbero soffrire meno il caldo rispetto alle supercorsa SC e durare di pi? fornendo maggiore grip; ci sono controindicazioni, io non ne vedo a parte il tragitto gommista-casa da fare con molta "umilt?"
    Grazie x le dritte

• Font Size
    Nessuno ha suggerimenti?

Comment

• Font Size
      nn vedo quale sia il problema... sono come le intagliate ma durano di pi?... ti dir?... sull'asciutto per strada la slick ? precisa all'intagliata, quindi il traggitto lo puoi fare abbastanza tranquillo, anche se le gomme in mescola per strada non lavorano bene con andature da strada nessun problema!!
      MOntale...

Comment

• Font Size
        se mi parlassi di dunlop slick ti direi di no visto che sono gomme complesse, ma le pirelli e metzeler vanno da *** anche per i meno esperti!

Comment

• Font Size
          Grazie x la risposta, stasera vado dal gommaro !!!!

Comment

• Font Size
            se il tuo obbiettivo ? la durata potresti mettere un sc3 al posteriore che si adatta bene all'asfalto abrasivo di Rijeka e dura molto pi? dell'sc2

Comment

• Font Size
              ah mi raccomando metti le DIABLO SUPEBIKE, non le dragon slick che ormai sono fuori produzione e quelle che ti vendono sono rimasugli!!! :-)
              Vai si SC2 anteriore ed SC2 posteriore!!
              Credimi, ? questa la migliore accoppiata visto poi l'asfalto abbrasivo!!

Comment

X
              Working...
              X