Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DATABASE CARENE IN VTR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by banny
    dato che devo comprare le carene x la mia r1 2002 , motoflash me lo consigliate????
    mi sembra che vi siate trovati tutti bene.
    qualcuno ha preso le carene nella versione da strada????come sono???
    quelle indicate penso siano tutte strada.....avendo sentito un p? di gente penso di poterti dire che a motoflash quelle per l'r1 2002 gli vengono bene...

Comment

• Font Size
      a questo punto dato che l'artigiano che me le doveva fare ha avuto dei problemi le prendero' da motoflash x la vicinanza, dita circa solo 40 km da casa mia .
      oggi ho sentito il titolare al telefono e posso dire che come simpatia non e' certo il massimo

Comment

• Font Size
        CBR600FSport 2001 carene motoflash Buone io le ho prese verniciate mono colore tutto 410Euro la verniciatura non ? perfetta ma va bene

Comment

• Font Size
          UTENTE > MOTO > PRODUTTORE > GIUDIZIO GLOBALE > PREZZO

APRILIA

SINCRO > RSV TUONO 1000 > FIBERMED > OTTIMO > BUONO

DUCATI

DESMO4 > 99X > RPS > OTTIMO > OTTIMO (tempi di consegna lunghi)
          DESMO4 > 99X > ANOTHERBIKE > OTTIMO > ECCELLENTE

HONDA

LIBERO > CBR 600 FS > MOTOFLASH(verniciate monocolore) > BUONO > 410?
          KATIVO > CBR 600 RR > ANOTHERBIKE > MOLTO BUONO > BUONO
          LORENZOPE > CBR600RR > FLAMINGO > OTTIMO > BUONO
          DR.ERGAL > CBR 929 RR > CRUCIATA > OTTIMO > PI? CHE SUFFICENTE
          BIRUBIRU > CBR954RR > CRUCIATA > MOLTO BUONO > BUONO
          DRIVE1975 > CBR954RR > MOTOFLASH > GRAV.INSUFFICENTE > BUONO

KAWASAKI

ARCHIMEDE > ZX7R > ZAMBO > GRAVEMENTE INSUFFICENTE > -
          ARCHIMEDE > ZX7R(CODONE) > RESINCORSE > ECCELLENTE > -
          ATARU 7 > ZX7R > LINEA MOTO > PERFETTE > BUONO (meno di cruciata)
          TWOstroka! > ZX-6R 03> MOTOFLASH > BUONO > MOLTO BUONO
          NEXSUS > ZX 636 R 03> MOTOFLASH > GRAVEMENTE INSUFFICENTE > BUONO
          SKALUCA > ZX10-R > ROSSOCARENA > OTTIMO > OTTIMO
          AX5GENIO > ZX-7R(CODONE) > MOTOFLASH > GRAV.INSUFFICENTE > BUONO

SUZUKI

ATARU 7 > RGV 250 GAMMA > ZAMBO > PESSIME > BUONO > GIUSTO(x la qualit?)
          LORD G > GSX-R 600 01-03> MOTOFLASH > OTTIMO > DISCRETO
          VALENTINIAGSX-R > GSX-R 600 SRAD > RESINCORSE > ECCELLENTE > GIUSTO

YAMAHA

PORKYPIG > R6 2000 > PLASTICBIKE > OTTIMO E ANCHE DI PIU'
          BIRUBIRU > R6 2002 > CRUCIATA > OTTIMO > BUONO
          DEVIX > R6 03 > VTRMOTO > BUONO > OTTIMO
          RUFFYRIDERS > R6 03 > MOTOFLASH > DISCRETO > OTTIMO
          MITO22 > R1 98 > VTRMOTO > OTTIMO > OTTIMO
          ARCHIMEDE > R1 00 > VTRMOTO > SCARSO > OTTIMO
          GIXY > R1 00 > CRUCIATA RACING > OTTIMO> BUONO
          GOGO > R1 01 > MOTOFLASH > BUONO > OTTIMO
          SAXOAO > R1 2001 > PLASTICBIKE(PISTA) > OTTIMO > 450?
          STEVE_TANGA > R1 02 > VTRMOTO > SCARSO > SCARSO
          STEVE_TANGA > R1 02 > MOTOFLASH > BUONO > BUONO
          STEVE_TANGA > R1 02 > FLAMINGO CORSE > OTTIMO > OTTIMO
          NEEKO72 > R1 2002 > CRUCIATA > OTTIMO > 550?(compresa verniciatura per?..)
          MITO22 > R1 2002 > MOTOFLASH > MOLTO BUONO > MEDIO
          MITO22 > R1 2002 > VTRMOTO > BUONO > BUONO
          GIULY > R1 03 > CRUCIATA(RACING) > BUONO > OTTIMO
          RUFFYRIDERS > R1 03 > MOTOFLASH > BUONO > MOLTO BUONO
          KAGLIOSTRO > R1 01>RRP CARENE > + CHE BUONO > BUONO
          COKIDRUG > R1 2002 > VTRMOTO > DISCRETO > BUONO
          THE_ONE > R1 2002 > MOTOFLASH > OTTIMO > OTTIMO
          DAVID1 > R1 2002 > VTRMOTO > SCARSO > 270?

Comment

• Font Size
            Rijeka77/GSXR 1000 K1/ Motoflash/ Appena suff/ discreto(pi? cari dei prezzi sul loro sito)

Comment

• Font Size
              dovendo prendere le carene in vtr per il mio kawa 636, mi trovo un p? in difficolt? visti i pareri discordanti...
              sono indecisa tra anotherbike, vtr moto e motoflash... cosa mi consigliate???

Comment

• Font Size
                Elleen io non ho il636 ma guardando i pareri riguardanti il Kawa fossi in te Motoflash la scarterei subito.

Fammi sapere cosa hai scelto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by libero
                  Elleen io non ho il636 ma guardando i pareri riguardanti il Kawa fossi in te Motoflash la scarterei subito.

Fammi sapere cosa hai scelto.
                  poco ma sicuro!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elleen
                    dovendo prendere le carene in vtr per il mio kawa 636, mi trovo un p? in difficolt? visti i pareri discordanti...
                    purtroppo i kawasakisti latitano un p? in sto post....di + nin zo...

Comment

• Font Size
                      SteBusto - Yamaha R1 2003 - Cruciata stradali - 680 euro - scarsissime!

Per montare le fiancate in pezzo unico si deve alzare la moto anteriormente di 25-30 cm i o togliere la valvola allo scarico.
                      Nel cupolino il faro non ci entra e va grattato non poco.
                      Il codone monoposto con il sottocodone non si toccano nemmeno.....bisogna forzare la curvatura della partee bassa del codone
                      Per? la superficie ? sufficientemente liscia....a parte gli adesivi che sono rimasti stampati sulla vtr.....mha!

A rijeka...vedrete il risultato....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SteBusto
                        SteBusto - Yamaha R1 2003 - Cruciata stradali - 680 euro - scarsissime!

Per montare le fiancate in pezzo unico si deve alzare la moto anteriormente di 25-30 cm i o togliere la valvola allo scarico.
                        Nel cupolino il faro non ci entra e va grattato non poco.
                        Il codone monoposto con il sottocodone non si toccano nemmeno.....bisogna forzare la curvatura della partee bassa del codone
                        Per? la superficie ? sufficientemente liscia....a parte gli adesivi che sono rimasti stampati sulla vtr.....mha!

A rijeka...vedrete il risultato....
                        ciao ste...permetti mi un paio di considerazioni:

1) per il fatto del problema delle fiancate pezzo unico dovevi immaginarlo che vi fosse difficolt? nel montarle senza alzare la moto...
                        2) il buco del faro da grattare penso sia il meno...ci sono carene che combaciano molto ma molto meno...
                        3) per il codone sono d'acordo con te...l'accoppiamento codone sottocodone cos? come ? fatto fa schifo
                        4) per gli adesivi quelli sono cos? su quasi tutti i marchi...? dovuto al fatto che gli stampi li fanno su carene originali con adesivi...

mi permetto di modificare di conseguenza il tuio giudizio a sufficente...secondo me sei stato troppo critico...per il prezzo(anche se secondo me c'? stato qualche equivoco) ti do ragione ancora...

Comment

• Font Size

Io le ho prese usate da Flaz...se non sbaglio lo conosci vero??
                          Cmq Motoflash sembrano le migliori come rapporto qualit? prezzo, per? non ho esperienze dirette...ho solo sentito dire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker

Cmq Motoflash sembrano le migliori come rapporto qualit? prezzo, per? non ho esperienze dirette...ho solo sentito dire
                            se ti sente nexsus ti mena.....

Comment

• Font Size
                              io con motoflash sono andato molto bene,ne ho prese 2 da lui...mi sembra che il rapporto qualita'-prezzo sie eccellente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72
                                Originally posted by EvilJoker

se ti sente nexsus ti mena.....
                                E lo so ma alla fine ? l'unico a cui ? andata cosi di sfiga c'avr? mica la kawa difettosa lui

Comment

X
                                Working...
                                X