Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DATABASE CARENE IN VTR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DATABASE CARENE IN VTR

propongo un idea: visto che di recente parecchi qui sopra hanno preso signore inchiappettate da vari produttori di carene in vtr che decantano tanto la precisione dei loro prodotti quando poi, in molti casi, questa ? di un livello a dir poco scandaloso, facciamo un archivio X PRODUTTORE E PER MODELLO esprimendo ognuno il proprio parere in base alla propria esperienza diretta; faccio un esempio: NEXSUS pu? tranquillamente asserire che le carene MOTOFLASH x NINJA 636 2003 FANNO CAGARE...THE ONE(se non mi sbaglio) a suo tempo mi disse che invece le MOTOFLASH x R1 2002 non erano niente male....

comincio io mettendo il giudizio su quelle che monto sulla mia moto: nel giudizio teniamo conto di 3 fattori:

A) qualit? delle supefici(verniciate o gelcoat)
    B) qualit? degli accoppiamenti
    C) facilit?/difficolt? di montaggio

DATABASE CARENE VTR

UTENTE > MOTO > PRODUTTORE > GIUDIZIO GLOBALE > PREZZO

NEEKO72 > R1 2002 > CRUCIATA > MOLTO BUONO > 550?(compresa verniciatura per?..)

• Font Size
    mi sembra una ottima idea !!!!
    io aggiungerei anche il prezzo nel database, cosi uno puo' valutare il rapporto qualita'/prezzo.
    appena mi arrivano le mie postero' un commento, speriamo positivo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by banny
      mi sembra una ottima idea !!!!
      io aggiungerei anche il prezzo nel database, cosi uno puo' valutare il rapporto qualita'/prezzo.
      appena mi arrivano le mie postero' un commento, speriamo positivo.
      ho aggiunto l'opzione prezzo...

Comment

• Font Size
        bravo neeko

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          bravo neeko
          grazie skiz...ma qui sono le 10:35 e nel database ce sto ancora solo io....

Comment

• Font Size
            a me devono arrivare delle VTR Racing di cui per? non potr? dire nulla visto che le prendo usate
            cosa venderete su afterbike? mi sembra cruciata

Comment

• Font Size
              Io ho l'abitudne di comprarle usate le carene quindi non posso esprimere giudizi cmq ottimo post...bravo neeko

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                a me devono arrivare delle VTR Racing di cui per? non potr? dire nulla visto che le prendo usate
                cosa venderete su afterbike? mi sembra cruciata
                si, per ora abbiamo tutto il catalogo cruciata....non so se pi? in la metteremo altro....

Comment

• Font Size
                  Si, mi pare una bella idea.. per? su con le antenne coi giudizi troppo spinti..

Allora R1 98

VTR Moto, perfette, prezzo ottimo, trattamento similcarbonio, tempi consegna lunghi (per il trattamento per?) emanuele, molto gentile..

Cruciata, prese usate, uno schifo, da trattare, la coda non montava, prezzo altino anche se usate ovviamente

R1 2002
                  Motoflash, prezzo in media, prese a verona in giornata, vasca e fianchi, montaggio perfetto, vista vetroresina migliore per?, simpatia del titolare 0

VTR moto, veloci? alta, premetto che sono stato uno dei primi o forse il primo ad averle, vtr bella grossa, prezzo buono per? non mi tornavano alcuni attacchi... emanuele, come sempre gentile, lo si becca sempre al cellu e cerca di risolvere il problema

Le pressime se tutto va in porto saranno Cruciata, per i motivi della mia firma..

Comment

• Font Size
                    Re: DATABASE CARENE IN VTR

Originally posted by neeko72
                    propongo un idea: visto che di recente parecchi qui sopra hanno preso signore inchiappettate da vari produttori di carene in vtr che decantano tanto la precisione dei loro prodotti quando poi, in molti casi, questa ? di un livello a dir poco scandaloso, facciamo un archivio X PRODUTTORE E PER MODELLO esprimendo ognuno il proprio parere in base alla propria esperienza diretta; faccio un esempio: NEXSUS pu? tranquillamente asserire che le carene MOTOFLASH x NINJA 636 2003 FANNO CAGARE...THE ONE(se non mi sbaglio) a suo tempo mi disse che invece le MOTOFLASH x R1 2002 non erano niente male....

comincio io mettendo il giudizio su quelle che monto sulla mia moto: nel giudizio teniamo conto di 3 fattori:

A) qualit? delle supefici(verniciate o gelcoat)
                    B) qualit? degli accoppiamenti
                    C) facilit?/difficolt? di montaggio

DATABASE CARENE VTR

UTENTE > MOTO > PRODUTTORE > GIUDIZIO GLOBALE > PREZZO

MITO22 > R1 98 > VTRMOTO > OTTIMO > OTTIMO
                    MITO22 > R1 98 > CRUCIATA > SCARSO > PRESE USATE
                    NEEKO72 > R1 2002 > CRUCIATA > OTTIMO > 550?(compresa verniciatura per?..)
                    MITO22 > R1 2002 > MOTOFLASH > MOLTO BUONO > MEDIO
                    MITO22 > R1 2002 > VTRMOTO > BUONO > BUONO

Comment

• Font Size
                      info

Ciao ragazzi buongiorno volevo chiedervi un grandissimo consiglio: devo comprare le carene in vtr ho visitato tantissimi siti come VTRMOTO, FLAMINGOCORSE, FIBERMED, BADBOYS PERFORMANCE, CRUCIATA ECC ECC. visto che mi sto esaurendo con tutte queste aziende, mi consigliate voi chi meglio mi pu? dare un ottimo prodotto e un buon prezzo?? Io sarei orientato su VTR MOTO voi che dite?? Grazie ancora tantissimo di cuore aspetto vostra risposte...!!!

Comment

• Font Size
                        Io da venditore posso solo dire carene another bike ,sono troppo di parte non posso esprimere giudizi.
                        L'importante ? avere per quanto si ? pagato.

Comment

• Font Size
                          NEEKO72 > R1 2002 > CRUCIATA > OTTIMO > 550€(compresa verniciatura per?..)
                          the_one-- R1 2002 --MOTOFLASH --MOLTO BUONE -- 400 EU VERNICIATE NERE OPACHE

Comment

• Font Size
                            R1MAURY > R1 2002 > CARBONVANI > SUFFICIENTE > 300 EURO

Note:
                            Carene fatte a un artigiano del posto,io li ho lasciato la moto e lui me le ha fatte trovare montate.
                            Ho ovuto lavorarci sopra per metterle bene in piano,il gelcoat faceva schifo,ma per il prezzo non potevo pretendere di piu'.
                            Le foto son quelle della firma a destra.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by the_one
                              NEEKO72 > R1 2002 > CRUCIATA > OTTIMO > 550?(compresa verniciatura per?..)
                              THE_ONE > R1 2002 > MOTOFLASH > MOLTO BUONE > 400 EU VERNICIATE NERE OPACHE
                              R1MAURY > R1 2002 > CARBONVANI > SUFFICIENTE > 300 EURO

Comment

X
                              Working...
                              X