Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche in giro non si trovano informazioni su dove siano prodotte queste tute.
Scrivono "il nostro Team dal Centro di Ricerca e Sviluppo progetta e produce articoli in tutto il mondo"
Ed inoltre "Tutti i nostri componenti sono caratterizzati da standard tecnici di alta qualit?, selezionando sui mercati internazionali i produttori pi? qualificati."
Non so voi, ma io capisco che non hanno nessun stabilimento da nessuna parte e si limitano a far produrre i loro articoli in giro per il mondo, e visti i prezzi, selezionando il produttore meno costoso.
Magari sar? anche bella, morbida e comoda, poi bisogna vedere se per caso una volta ti serve proprio per fare il suo compito, se ? in grado di farlo.
Con 100e in pi? un qualsiasi outlet di abbigliamento moto d? un prodotto di marca conosciuto,x esempio ho visto ora Valerisport le offerte che ha messo su ddg e la tuta berik intera che ha in promozione ? a 100e circa in pi? (sul loro sito danno ancora disponibili tutte le taglie )
"dovrebbe" essere una m-tech... credo (ma non ci metto la mano sul fuoco) che m-tech sia stata comprata da wheel-up e che abbia cambiato il nome con alike che ? ci? che loro utilizzano per marchiare i "propri" prodotti...
"dovrebbe" essere una m-tech... credo (ma non ci metto la mano sul fuoco) che m-tech sia stata comprata da wheel-up e che abbia cambiato il nome con alike che ? ci? che loro utilizzano per marchiare i "propri" prodotti...
La hanno 2 amici.
Non ? fata male, hanno subito anche qualche scivolata ma non presentano lacerazioni e/o danni significativi tant'? che la continuano ad utilizzare...
Una cosa che manca ? l'interno sfoderabile.
Parlando con un amico che lavora con il pellame, mi ha detto che M-tech usa della pelle di ottimissima qualit?, per? non so se sia la stessa dell'Alike
Secondo me non sono male come tute, ma alla fine ho optato per una tuta usata a 200 euro, tenuta in ottimo stato, una SPYKE GOLEM bianca/gialla/grigia-nera...
Per? non ho capito una cosa...
Il tizio me l'ha spacciata come se fosse in PELLE DI CANGURO, ma ho i miei dubbi visto il prezzo...lui dice che stava a 1200 di listino, pagata nuova a 800 euro...? una balla dai....!!!
non ho ancora guardato bene le etichette interne...come si fa a capire se ? canguro per davvero o se ? classica pelle bovina, o se ? un mix tra le due ?
Molto bella, x i materie ci sono le etichette descrittive, potrebbe anche essere mista, non interamente in canguro, nel qula caso solo dal peso te ne accorgeresti, xch? ? una pelle molto pi? sottile e leggera.
per ora mi rifaccio il guardaroba con roba usata, ieri ho preso anche un paio di stivali strada/pista.....potrei fare qualche turno con la K1300R volendo, ma capisci bene che non ? come avere la (ex) Tuono...boh vediamo...
Comment