Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR MOTO? No, grazie....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene VTR MOTO? No, grazie....

Spero di essere l'unico (anzi in due, io e un mio amico) ad essere stato ciulato dalla dita sopracitata ma dalle voci che ho sentito in giro credo proprio di no...

1 puntata: cupolino stradale per la mia(r1 2002) e carena completa per il mio amico(cbr600RR).
    Il mio cpolino sembrava di plastica dimenticato vicino al calorifero (bolle e rientranze a manetta), la carena completa sembrava carina e robusta.

2 puntata: portata la carena completa dal carrozziere veniva consigliato di buttare via tutto e comprarne una seria dato che non si riusciva neanche a sputi a vestire il CBR con quella porcheria.

3 puntata: un mio amico va a torino per lavoro e si fa sostituire il mio cupolino. Neanche una bolla ma neanche un'ombra di attacchi per fissarla al telaietto (con che l'attacco? con la mia produz. mattutina di cemento made in Marlboro?)

Epilogo: mi modifichero' il mio cupolino spendendo un sacco di tempo e il mio a mico invece ha gia' speso un sacco di soldi per farla adattare...

• Font Size
    Vai l? e chiedi spiegazioni sia x il cupelino che x la carena del tuo amico

Comment

• Font Size
      io le ho prese da poco...e se vai su foto e video le vedi anche in un test di robustezza!!
      che dire...il cupolino era praticamente perfetto...le fiancate erano perfette...se non fosse per un po' di spigoli mancanti e per il fatto che una l'ha tagliata 5mm pi? corta (che non sono pochi)...il puntale...perfetto!peccato che ? un elica...e per montarlodevi essere in due!! comunque alla fine stuccate e lavorate un po' il risultato non mi dispiace...ma la mia prima esperienza ? stata zambo!!!

Comment

• Font Size
        Che dire... io ho comprato da motoflash e da un altro(non mi ricordo) e mi sono trovato bene.. qui mi sono fatto tentare dal prezzo... e... mi sa che mi e' andata di sfiga!!![/u]

Comment

• Font Size
          io ho il codone di motoflash...niente da dire...salvo gli attacchi che non coincidevano bene...ma la cosa bella ? che me lo ha venduto golf2000 e sula sua (stesso modello) andavno su e gi? senza problemi...mah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by steve_tanga
            Che dire... io ho comprato da motoflash e da un altro(non mi ricordo) e mi sono trovato bene.. qui mi sono fatto tentare dal prezzo... e... mi sa che mi e' andata di sfiga!!![/u]

io ho motoflash per il Gsx.. le ho monntate senza problemi...solo il puntale ha un filo di imprecisione tra i due gusci...ma a vista normale neanche si nota...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Archimede
              io ho il codone di motoflash...niente da dire...salvo gli attacchi che non coincidevano bene...ma la cosa bella ? che me lo ha venduto golf2000 e sula sua (stesso modello) andavno su e gi? senza problemi...mah...
              A st? punto la mia conclusione ? che sia la Yamaha a fare le cose buone una volta si una volta no eheheheh

Comment

• Font Size
                Le carene sono prodotti artigianali nessuna esce uguale ad un altra ,bisogna capire che la VTR ? di per s? una cosa imperfetta e da adattare,dipende dall'operaio quel giorno come si sentiva o da chi operai l'ha fatta,io sono per spendere poco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by anotherway
                  Le carene sono prodotti artigianali nessuna esce uguale ad un altra ,bisogna capire che la VTR ? di per s? una cosa imperfetta e da adattare,dipende dall'operaio quel giorno come si sentiva o da chi operai l'ha fatta,io sono per spendere poco.
                  Anche io per le carene ho cercato do spendere il meno possibile... tanto dovevano solo sostituire e preservare le originali in caso di scivolata in pista.. pensa che fino a qlche giorno f? le tenevo su grezze nn verniciate...

Comment

• Font Size
                    concordo sullo spendere poco....ma sulle mie zambo era evidente che avevano tolto il pezzo prima che fosse perfettamente asciutto..... e sulle mie vtr era stato tagliato a caxxo...capisco un taglio approssimativo...mi va bene...ma fallo in eccesso non in difetto!!!

Comment

• Font Size
                      non ho parole... certi produttori andrebbero boicottati!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X