Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rewin RE-TECH airbag
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Ma... se io chiedessi dettagli tecnici tipo.... Tempi di scoppio, giroscopio, quanto rimane gonfio, quanti scoppi prevede, quante ricariche, in caso di scoppio posso cambiare al momento la ricarica e continuare a girare, certificazioni, garanzie..... etc...
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostMa... se io chiedessi dettagli tecnici tipo.... Tempi di scoppio, giroscopio, quanto rimane gonfio, quanti scoppi prevede, quante ricariche, in caso di scoppio posso cambiare al momento la ricarica e continuare a girare, certificazioni, garanzie..... etc...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by siela View Post
avete provato a chiamare Chiara?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
Originally posted by Mely#13 View PostCertamente... Ci siamo scambiate gi? qlc mail! Questi gg per? ? impegnata con il Civ, le ho mandato una nuova mail con i dettagli che cerco e sono certa appena avr? modo, dar? qualche info in pi? a tutti ;-)
- Likes 1
Comment
-
oggi ho sentito Chiara... alla mia attuale rewin su misura affianchero? un?altra rewin su misura con airbag.... ragazzi Chiara e? sempre sui campi di gara quindi normale che non abbia tempo per rispondere a tutte le vostre richieste scritte ma e? nel contempo super disponibile... basta una telefonata ... come citava una vecchia pubblicita? ?alza la cornetta?...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postoggi ho sentito Chiara... alla mia attuale rewin su misura affianchero? un?altra rewin su misura con airbag.... ragazzi Chiara e? sempre sui campi di gara quindi normale che non abbia tempo per rispondere a tutte le vostre richieste scritte ma e? nel contempo super disponibile... basta una telefonata ... come citava una vecchia pubblicita? ?alza la cornetta?...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh s? Chiara ? sempre super gentile nonostante i mille impegni
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
Originally posted by Crazy_Diamond View Post
No, perch? se Lei non ? interessata a rispondere a domande FONDAMENTALI su un suo prodotto ad un potenziale Cliente mi rivolgo a qualcun altro.
Poi Chiara si ? anche registrata al forum, ma evidentemente per Rewin non ? questo (almeno per adesso) il canale di comunicazione prioritario.
Io sto realizzando la tuta e l'ho chiamata almeno un milione di volte ed ? sempre stata gentilissima e super disponibile.
Rewin ? una piccola (grandissima) azienda italiana la cui titolare ? sempre in prima linea sui campi da gara!
Considera che a me le misure sono state prese a Misano durante la motogp.....
Dammi retta chiamale e non rimarrai deluso!
Comment
-
No guarda eddyrocket per come sono fatto io negli affari il discorso ? chiuso. Comunque senza rancore eh
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
X