Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacchina estiva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaXX
    Oggi ho comprato questo in foto, rosso per?, freschissimo, sembra di stare in T-shirt e niente effetto paracadute. Ha le protezioni per i gomiti e le spalle.

come sopra: prezzo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb
      prezzo???
      ank'io in citt? soffro un po' con la giacca di pelle....

presa da un amico (un grande oserei dire ) ben scontata, 115? !

ottimo acquisto, ad essa ho abbinato il paraschiena quell oa m? di inserto da mettere nella giacca stessa per una praticit? massima, ti dico solo che a milano, ore 3 del pomeriggio di oggi, non sudavo, basta andare ad 1 all'ora che nn sudi perch? ? come nn averla, tutta la parte grigia ? una specie di retina!!!

Comment

• Font Size
        ah mi permetto di fare un'osservazione, ho provato anche la dainese (costa lo stess) ma mi ? sembrata meno avvolgente troppo leggera, questa spidi ha tutti i "lacci" che una volta tesi te la tengono ben attaccata addosso, inoltre la cordura sulle maniche ? pi? "strong" per questi motivi ho scelto spidi

Comment

• Font Size
          mi sapreste dire in che zone sia la cordura? O cmq il materiale che non svanisce con il cantatto con l'asfalto!

Comment

• Font Size
            sulle maniche, la zona nera ? tutta cordura. il resto non saprei. st? di fatto ke iun citt? ? pi? cfacile, nel malaugurato caso... prendere la botta, e li la pelle o questi giubbini sono uguali, visto ke le protezioni sono identike. non lo uso per farmi le sparate a 150 che se scivoli e ti fai 500mt di scivolata quando ti fermi non c'? pi?

cmq con il caldo avevo pensato ad un jet.... ho lasciato stare a favore di questo e guanti appositi, credo di aver fatto una scelta eccellente.

Comment

• Font Size
              Si quello ? ovvio! Casco integrale sempre e guanti estivi con protezioni!

Comment

• Font Size
                riuppo la discussione: ieri quando sono arrivato a casa la reazione chimica tra il sudore e la giacca di pelle ha generato un odore disgustoso!!!!

cosa pu? trovare in zona Milano (e limitrofi) sotto i cento euro????

Comment

• Font Size
                  Io mi sono preso quella della IXON. Pagata attorno ai 100 euro. Ottima giacca

Comment

• Font Size
                    ...allora Desmo ti avevo consigliato bene....

Comment

X
                    Working...
                    X