Originally posted by MaXX
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giacchina estiva?
Collapse
X
-
Originally posted by gabmambprezzo???
ank'io in citt? soffro un po' con la giacca di pelle....
presa da un amico (un grande oserei dire ) ben scontata, 115? !
ottimo acquisto, ad essa ho abbinato il paraschiena quell oa m? di inserto da mettere nella giacca stessa per una praticit? massima, ti dico solo che a milano, ore 3 del pomeriggio di oggi, non sudavo, basta andare ad 1 all'ora che nn sudi perch? ? come nn averla, tutta la parte grigia ? una specie di retina!!!
Comment
-
ah mi permetto di fare un'osservazione, ho provato anche la dainese (costa lo stess) ma mi ? sembrata meno avvolgente troppo leggera, questa spidi ha tutti i "lacci" che una volta tesi te la tengono ben attaccata addosso, inoltre la cordura sulle maniche ? pi? "strong" per questi motivi ho scelto spidi
Comment
-
sulle maniche, la zona nera ? tutta cordura. il resto non saprei. st? di fatto ke iun citt? ? pi? cfacile, nel malaugurato caso... prendere la botta, e li la pelle o questi giubbini sono uguali, visto ke le protezioni sono identike. non lo uso per farmi le sparate a 150 che se scivoli e ti fai 500mt di scivolata quando ti fermi non c'? pi?
cmq con il caldo avevo pensato ad un jet.... ho lasciato stare a favore di questo e guanti appositi, credo di aver fatto una scelta eccellente.
Comment
-
riuppo la discussione: ieri quando sono arrivato a casa la reazione chimica tra il sudore e la giacca di pelle ha generato un odore disgustoso!!!!
cosa pu? trovare in zona Milano (e limitrofi) sotto i cento euro????
Comment
X
Comment