Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi spark

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi spark

Vorrei un consiglio su questi scarichi:

com'? la qualit? dei prodotti di questa azienda?
    qualcuno di voi ha avuto modo di provarli vederli o sentirli ?

• Font Size
    Possibile che nessuno abbia testato la qualit? dei suddetti scarichi?

Comment

• Font Size
      spark? mai sentiti.. hanno un sito?

Comment

• Font Size
        li ha un ragazzo che conosco sul monster: esteticamente carini, sound tipo arrow ma preferisco altro
        Last edited by Scorpion; 22-06-06, 18:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          spark? mai sentiti.. hanno un sito?
          si: www.spark.it

Comment

• Font Size
            Ciao, io li avevo sul 998 in titanio: fattura direi un po' pi? che discreta, sound non male, non avevano il supporto per il paracalore, comunque belli alla vista. In due anni nessun problema, tranne la rottura di una linguetta che tiene uniti verso l'uscita i due silenziatori.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              li ha un ragazzo che conosco sul monster: esteticamente carini, sound tipo arrow ma preferisco altro

Ok grazie

Come rifiniture?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nobyliss
                Ciao, io li avevo sul 998 in titanio: fattura direi un po' pi? che discreta, sound non male, non avevano il supporto per il paracalore, comunque belli alla vista. In due anni nessun problema, tranne la rottura di una linguetta che tiene uniti verso l'uscita i due silenziatori.
                ecco proprio in titanio sono quelli che sto "trattando"....

La versione omologata differisce dalla racing solo x il fondello estraibile?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabry_83
                  Ok grazie

Come rifiniture?
                  livello di rifiniture qualcosina in meno di Leovince, mivv, arrow, ...

Comment

• Font Size
                    ecco dove li avevo gi? visti!!!!! li montavi tu Carlo

gabry visti e toccati con mano.. secondo me erano fatti bene, ovvio che magari stanno un gradino sotto a marche ben pi? blasonate ma direi che non erano niente male.. e ottimo il sound

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabry_83
                      ecco proprio in titanio sono quelli che sto "trattando"....

La versione omologata differisce dalla racing solo x il fondello estraibile?
                      Io li avevo omologati e non avevano il db killer; comunque per farli suonare bene li avevo fatti aprire allo store e tolto il rompifiamma, il sound era tipico cos? del ducatone E poi mi ero fatto dei db killer artigianali molto simili a quelli veri, ma moooolto aperti cos? il sound era praticamente lo stesso di come se fossero stati sfondellati. Mai fermato comunque per il troppo rumore.
                      Last edited by Nobyliss; 23-06-06, 11:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        ecco dove li avevo gi? visti!!!!! li montavi tu Carlo

gabry visti e toccati con mano.. secondo me erano fatti bene, ovvio che magari stanno un gradino sotto a marche ben pi? blasonate ma direi che non erano niente male.. e ottimo il sound

ottimo!
                        domani dovrei concludere l'acquisto

Comment

• Font Size
                          Io li avevo omologati e non avevano il db killer; comunque per farli suonare bene li avevo fatti aprire allo store e tolto il rompifiamma, il sound era tipico cos? del ducatone E poi mi ero fatto dei db killer artigianali molto simili a quelli veri, ma moooolto aperti cos? il sound era praticamente lo stesso di come se fossero stati sfondellati. Mai fermato comunque per il troppo rumore.
                          Grazie x le dritte!

Se li dovessi montare (provvisoriamente) senza regolare il CO e tantomeno sostituire l'eprom farei dei danni?

Comment

• Font Size
                            Gabry, se monti solo i silenziatori, non credo tu debba avere problemi, al limite potresti farti controllare il CO. Io li avevo sul 998 e solo quando ho tolto i rompifiamma mi hanno istemato il CO, perch? si era un po' troppo smagrito.

Comment

• Font Size
                              Gabry, se monti solo i silenziatori, non credo tu debba avere problemi, al limite potresti farti controllare il CO. Io li avevo sul 998 e solo quando ho tolto i rompifiamma mi hanno istemato il CO, perch? si era un po' troppo smagrito.

Io ho i silenziatori + body centrale 45/50

Se mi si smagrisce come la tua corro qualche rischio se ci faccio qualche giro senza regolare il CO?

Comment

X
                              Working...
                              X