Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stringere tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stringere tuta

mi e' rimasta una tuta della yamaha di quando avevo l r1 , ancora imballta perche me la cambiarono in garanzia , poi presi lo zx10 e comprai la dainese nitro gp , ora visto ho preso l r6 bianca e rossa quasi quasi ogni tanto mela metterei...
    da chi posso farmela stringere su misura perche la presi un po grandina..poi sono dimangrio quindi un po di pelle da levare c'e'...
    qualcuno che pero' faccia un bel lavoro...

• Font Size
    Interessa anche me......

Comment

• Font Size
      nessuno conosce qualche ditta per stringe una tuta..?
      Last edited by alex45; 22-06-06, 14:55.

Comment

• Font Size
        guarda su motosprint negli annunci.. c'? una ditta (mi pare di Roma) che pubblicizza questo tipo di lavoro oppure so che gimoto accorcia/allunga/stringe/allarga le tute

Comment

• Font Size
          grazie daluca..motosprint lo prendo da 4 anni e non l ho mai notato...ora ci guardo..cmq provo a contattare anche gimoto...

Comment

• Font Size
            ho dato un okkiata a qualche motosprin ma non l ho trovato..se per caso ti capita sott okkio se m fai sapere la ditta mi fai un piacere..
            grazie ale

Comment

• Font Size
              ieri ho mandato un e-mail a gimoto per chiedergli se potevano stringere la tuta , gli ho detto che ne ho anche una nuova e mi hanno risposto che non possono fare il lavoro perche non l ho presa da loro.... e mi suggeriscono di prenderne UN ALTRA NUOVA DA LORO....!!!! cosi' da avrla su misura, e meno male che gli ho detto , ho una dainese nitro gp nuova , pero' visto che ho preso l r6 nuova rossa ed una tuta ancora NUOVA rossa e bianca dellla yamaha la vorrei stringere perche e' un po grande...la loro soluzione e' acquistarne una nuova da loro e buttare via le altre.... ....sapete indicarmi qualche altra ditta che possa farmi il lavoro ?
              Last edited by alex45; 23-06-06, 09:26.

Comment

• Font Size
                Hanno mangiato pane e volpe questi della Gimoto?? su Motociclismo mi sa che c'? qualche annuncio per questo genere di lavori, appena vado a casa ci guardo e nel caso oggi pomeriggio ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
                  grazie vlad.....

Comment

• Font Size
                    Io me lo son fatto fare dalal record moto di marostica..... dove ho preso la tuta... modificano pure le tute altrui.... Ma per te ? fuori mano assai!

Comment

• Font Size
                      bohhh.... forse stringere ? diverso da allargare... ma io sono andato da gimoto per allargare spale e braccia della mia ( spidi )... hanno fatto un ottimo lavoro pur essendo sotto fiera... pagato il giusto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        bohhh.... forse stringere ? diverso da allargare... ma io sono andato da gimoto per allargare spale e braccia della mia ( spidi )... hanno fatto un ottimo lavoro pur essendo sotto fiera... pagato il giusto...
                        ah ecco ! perch? a me ? capitato di essere nello show room della Gimoto e vedere una tuta di altra marca in lavorazione/riparazione quindi non me lo sono sognato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Io me lo son fatto fare dalal record moto di marostica..... dove ho preso la tuta... modificano pure le tute altrui.... Ma per te ? fuori mano assai!
                          magari posso provare a mandargli un e-mail e sentire se c'e' un modo per prendere le misure magari basandomi con la dainese nitro che uso e spedirla....bho..cmq provo a sentire... dove sarebbe la record ?

Comment

• Font Size
                            Alex su motociclismo di questo mese che avevo sottomano non c'? pi? quell'annuncio, devo guardare sui mesi passati, appena lo trovo lo posto comunque!

Comment

• Font Size
                              non stare a sfogliare migliaia di pagine... ho mandato un po di e-mail , record , speed , e un altro , sento cosa mi dicono e vi faccio sapere , poi se per caso ti capita sott okkio mi fai sapere...cmq grazie ....

Comment

X
                              Working...
                              X