Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotuta estivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io uso il dainese forato intero, cos? entro ed esco dalla tuta senza il rischio di staccare un braccio

Comment

• Font Size
      piu ci penso piu credo che se per assurdo non avessero inventato i sottotuta non farei questo sport... ..pure oggi con 30 gradi delle scene..gente che divantava matta per togliere la tuta...

Comment

• Font Size
        L'ho comprato! Ho preso il Dainese intero estivo tutto traforato! L'ho pagato 85 €, appena lo provo vi sapr? dire!

Comment

• Font Size
          io ho ordinato quello della clover,pensare che non ci ho mai pensato poi quando ho letto questo post sono andato a vedere e l'ho preso anche perch? sabato per tirare via la tuta ho dovuto fare il contorsionista e mi ? venuto a dietro tutta la fodera interna.

Comment

• Font Size
            dove li avete presi ?? che anchio non ci avevo mai pensato...ma dev essere davvero comodo levare la tuta senza IMPAZZIRE....

Comment

• Font Size
              piu che altro dev essere confortevole...

Comment

• Font Size
                Se qualcuno sa dove poterli prendere a Milano, vado diretto in negozio..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  a parte che e' forato...io senza quello non riesco ne a mettere ne a togliere la tuta...che tra l'altro viene inondata di sudore....insomma...uno schifo...
                  ... tra l'altro dalle mie parti far lavare una tuta completa (divisibile ma credo non cambi nulla con l'intera) costa 90 euro (!!!) quidi se riesco a portarcela meno frequentemente risparmio un botto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex45
                    dove li avete presi ?? che anchio non ci avevo mai pensato...ma dev essere davvero comodo levare la tuta senza IMPAZZIRE....
                    io l'ho ordinato sul sito www.mingarelli.it ,quello della clover lo pago 54? comprese le spese di spedizione

Comment

• Font Size
                      Se vai in qualsiasi negozio Dainese ce l'hanno e io l'ho pagata per? 85 €

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex45
                        .ma dev essere davvero comodo levare la tuta senza IMPAZZIRE....
                        tu non hai idea quanto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Midnight
                          Se qualcuno sa dove poterli prendere a Milano, vado diretto in negozio..

g3 a seregno
                          Last edited by repsol; 29-06-06, 20:22.

Comment

• Font Size
                            Comprato proprio stasera (Dainese)....da G3 moto a Seregno.

Comment

• Font Size
                              Io abito sotto rozzano, quindi lontanino da seregno.. per? sul sito dainese ho visto che vicino piazzale lodi c'? proprio il dainese shop, andr? domani li..

Comment

• Font Size
                                puoi anche andare da pogliani, che ce l'hanno!

Comment

X
                                Working...
                                X