Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come lavare l'interno tuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come lavare l'interno tuta?

    visto ceh fa caldo e l'internotuta puzza pensavo di lavarlo , ma vista l'etichetta interna (owiamente da mamma ) pare che nn si possa lavare stirare asciugare e altro , ma cio' mi pare strano e + che altro sia riferito alla tuta in pelle + che all'interno

    io penso che si possa mettere a bagnomaria , 1 po' di detergente e 1 po' di bicarbonato tanto per disinfettarla , voi che dite?

    ps il bello ? che dicono di utilizzare i prodotti appositi della dainese , tanto per portare a loro il grano
    Last edited by desmopiega; 21-06-06, 11:21.

  • Font Size
    #2
    io ho usato un detersivo a schiumogeno nato per lavare i tappeti a secco: risultato ottimo...considera che le fodere hanno dei trattamenti chimici per ritardare l'effetto "suino",che a lavarle in acqua si perde...praticamente poi la devi lavare mooolto spesso.
    col lavaggio a secco non mi ? + successo,anzi sembra che ottenga l'effetto del prodotto originale.anche dopo belle sudate,una volta asciugata ,non odora.
    la lavo in acqua solo 1 volta l'anno!!( non ? per la fatica...la mia ? sfoderabile!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      pezza e alcool...strica un p? e torna nuova...mettila all'aria se no ogni volta che la prendi accupi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi se la porto in lavanderia a fare 1 lavaggio a secco dovrei essere apposto ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma parl dell'interno che ? agganciato con la zip???
          quello traforato???
          Io quello lo lavo tranquillamente in lavatrice a 30 gradi.....
          Sono ANNI e ANNI che lo faccio.....e nessun problema
          Pero' se non te la senti.....vai di bacinellone a freddo con detersivo e via

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma parl dell'interno che ? agganciato con la zip???
            quello traforato???
            Io quello lo lavo tranquillamente in lavatrice a 30 gradi.....
            Sono ANNI e ANNI che lo faccio.....e nessun problema
            Pero' se non te la senti.....vai di bacinellone a freddo con detersivo e via
            -----------------------------------------------------------------------
            credo che dal post si "evinca" che non abbia l'interno sfoderabile

            Comment


            • Font Size
              #7
              veramente intendevo l'interno tuta quello traforato che ? staccabile con zip
              mi era "sorto il dubbio" vedendo le etichette attaccate(nn lavabile nn stirabile ecc) dentro che penso si riferiscano alla tuta esterna in pelle

              quinidi quello si puo' lavare senza probl

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sa che mi son spiegato male , sorry
                veramente intendevo l'interno tuta quello traforato che ? staccabile con zip
                mi era "sorto il dubbio" vedendo le etichette attaccate(nn lavabile nn stirabile ecc) dentro che penso si riferiscano alla tuta esterna in pelle

                quinidi quello si puo' lavare senza probl

                Comment

                X
                Working...
                X