Come da titolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecamera sul casco DOVE LA METTETE?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Non sono fan della cam sul casco! Le riprese vengono "angoscianti"!!!
Ho l'attacco gopro sul casco da cross, ma alla fine non la metto mai l? perch? alla fine non ci capisci un tubo delle riprese fatte!
Senza considerare che come ? stato gi? detto in caso di caduta potrebbe portare a conseguenze spiacevoli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
la scritta YAMAHA RACING sulla gomma non si puo vedere!!
cmq la telecamera sul casco non va messa!!!!pericolosa!!!!
Qualche amico tedesco sostiene che shumi avesse una gopro sul casco quando si fece male...io non so se bufala o meno, ma in ogni caso potrebbe essere e di sicuro non aumenta la sicurezza ma la limita
Comment
-
Originally posted by nello bike View Postla scritta YAMAHA RACING sulla gomma non si puo vedere!!
cmq la telecamera sul casco non va messa!!!!pericolosa!!!!
Qualche amico tedesco sostiene che shumi avesse una gopro sul casco quando si fece male...io non so se bufala o meno, ma in ogni caso potrebbe essere e di sicuro non aumenta la sicurezza ma la limita
Comment
-
Originally posted by biondob View Post
Sembra proprio che avesse una telecamera sul casco, sopra la fronte.
Ed pare sia stata l'asta a spingere.. se attacchi praticamente la telecamera..... non spinge su mezzo cm quadrato..Last edited by mito22; 08-12-18, 08:24.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
si ok ma in ogni caso potrebbe frenarti il casco in caso di scivolata, potrebbe entrarti nella visiera..insomma alla fine uno spende di pi? per un casco pi? sicuro e poi ne limita la sicurezza mettendoci una telecamera..
? vero che airoh sul casco da cross top di gamma avietor ti vendeva casco e predisposizione gopro, per? non mi ? mai sembrata una genialata..per cosa poi? un filmato?naaa attacca sulla moto!
Comment
X
Comment