Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco contrappesi-bilancieri in ACCIAIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco contrappesi-bilancieri in ACCIAIO

Possibile che non si trovino se non a peso oro e rigorosamente originali dei contrappesi da semimanubri in acciaio???

L'unica loro funzione ? di smorzare le vibrazioni e questi me li fanno in ergal, fighi ma manco una giornata col martello pneumatico mi riduce cos? gli avambracci!!!

Qualcuno sa dove reperirne di non originali nel pi? classico dei ferracci???

• Font Size
    mi pare costino 10-15 euri originali, se non ne perdi uno al giorno non ? una spesa esagerata...

Comment

• Font Size
      Kazzo a me ne hanno chiesti 30 per uno!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF

Ma chi ti ha fatto quel prezzo di favore???
        Concessionario ufficiale suzuki??

Comment

• Font Size
          S?, e anke kawasaki mortacci loro...

Comment

• Font Size
            Possibile che non si trovino se non a peso oro e rigorosamente originali dei contrappesi da semimanubri in acciaio???

L'unica loro funzione ? di smorzare le vibrazioni e questi me li fanno in ergal, fighi ma manco una giornata col martello pneumatico mi riduce cos? gli avambracci!!!

Qualcuno sa dove reperirne di non originali nel pi? classico dei ferracci???

quoto

Comment

• Font Size
              Vai da un tornitore con una barra del diametro giusto te ne fa' 10 x 30?!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alone
                Vai da un tornitore con una barra del diametro giusto te ne fa' 10 x 30?!!
                oddio
                il tornitore mica lavora a gratis...
                ? un pezzo che va pure ripreso sul mandrino...
                e va anche "sfacciato" con la fresa sul "codolo" perch? non giri e si fissi col contrappeso interno...

30 euro il tornitore te li piglia si, all'ora per?!

Se ? un amico cambia tutto, non ti fa pagare l'ammortamento del tornio ecc ecc...
                per? tornio manuale = tanto pi? tempo...
                tornio a controllo = maggior costo orario dato l'investimento...

Comment

• Font Size
                  10 x 30 euro se riesce a farne uno in 6 minuti in media si...

Comment

• Font Size
                    Scusate fatemi un p? capire......io mi sto scervellando per segliere il colore dei contrappesi in ergal da mettere sul mio cibierrone...e voi mi dite che sono di gran lunga meglio gli originali??

Cioe quelli in ergal sono pi? carini ma quelli originali sono pi? funzionali?

Comment

• Font Size
                      vabbe' dai,se trovi un amico e non hai fretta,te li fa' a gratis ,magari gli allunghi una bottiglia di Gallonero...
                      per un professionista,anche se una volta piazzato te ne fa' 1 ogni 3 minuti,e' evidente che x 1 o 2 pezzi non ci si mette nemmeno...
                      anche i tamponi paratelaio originali R1'04 li danno solo col kit completo a 150€,ma con calma un amico me li fara'...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saintbull
                        Scusate fatemi un p? capire......io mi sto scervellando per segliere il colore dei contrappesi in ergal da mettere sul mio cibierrone...e voi mi dite che sono di gran lunga meglio gli originali??

Cioe quelli in ergal sono pi? carini ma quelli originali sono pi? funzionali?
                        se la loro funzione ? antivibrazioni,l'unica cosa che le puo' smorzare ? il peso!!

Comment

• Font Size
                          quelli ducati costano 5 euro cad....

Comment

X
                          Working...
                          X