Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io attualmente uso la Nitro-Gp e come stivale uso i Sidi Vertebra 2. La Tuta ha una seconda cerniera+del tessuto elastico che ti permette di portare lo stivale sotto.
    Comodit? al 100%!!!

Comment

• Font Size
      il problema non ? tanto la tuta... ma lo stivale... o meglio la somma dei due...

le tute che vanno sotto hanno un protezione tibiale quasi nulla perch? la zona dovrebbe essere protetta dallo stivale... e quindi riducono lo spesso re per non dare fastidio...
      le tute fatte per andare sopra lo stivale hanno una protezione molto + consistente.... mantre lo stivale sopra la caviglia ? molto leggero.....

? chiaro sto fatto....???.... le tute sono fatte per andare con gli stivali dedicati... se mischi le due cose.... o non ti muovi pi?... o hai la zona della tibia poco protetta....

Comment

• Font Size
        b? la mia ? dainese e ha due cerniere ma pensavo che la seconda fosse fatta per essere aperta quando giro per il paddock in ciavatte e cos? cammino pi? comodo....comunque la porto sopra lo stivale perche dentro mi fanno male i piroletti delle cerniere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          il problema non ? tanto la tuta... ma lo stivale... o meglio la somma dei due...

le tute che vanno sotto hanno un protezione tibiale quasi nulla perch? la zona dovrebbe essere protetta dallo stivale... e quindi riducono lo spesso re per non dare fastidio...
          le tute fatte per andare sopra lo stivale hanno una protezione molto + consistente.... mantre lo stivale sopra la caviglia ? molto leggero.....

? chiaro sto fatto....???.... le tute sono fatte per andare con gli stivali dedicati... se mischi le due cose.... o non ti muovi pi?... o hai la zona della tibia poco protetta....

ma allora devo comprare tuta e stivali assieme?
          perch? se li compro separati cosa devo guardare?
          o posso prendere gli stivali come voglio e poi fare pi? attenzione sulla tuta?o viceversa?

Comment

• Font Size
            senti comprate na tuta che te piace e comprate gli stivali che te stanno bene, non se s? mai sentite tante pippe per compr? sta roba....vai tranquillo

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack
              senti comprate na tuta che te piace e comprate gli stivali che te stanno bene, non se s? mai sentite tante pippe per compr? sta roba....vai tranquillo

Comment

• Font Size
                la mia sta sia dentro che fuori, Dainese.
                ha la doppia cerniera, dipende da quali chiudi... se tieni aperta quella pi? esterna gli stivali stanno dentro (? fatta apposta)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack
                  bah...non replico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pette87
                    bah...non replico
                    te credo...c'? poco da replic?...

Comment

X
                    Working...
                    X