Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io attualmente uso la Nitro-Gp e come stivale uso i Sidi Vertebra 2. La Tuta ha una seconda cerniera+del tessuto elastico che ti permette di portare lo stivale sotto.
Comodit? al 100%!!!
il problema non ? tanto la tuta... ma lo stivale... o meglio la somma dei due...
le tute che vanno sotto hanno un protezione tibiale quasi nulla perch? la zona dovrebbe essere protetta dallo stivale... e quindi riducono lo spesso re per non dare fastidio...
le tute fatte per andare sopra lo stivale hanno una protezione molto + consistente.... mantre lo stivale sopra la caviglia ? molto leggero.....
? chiaro sto fatto....???.... le tute sono fatte per andare con gli stivali dedicati... se mischi le due cose.... o non ti muovi pi?... o hai la zona della tibia poco protetta....
b? la mia ? dainese e ha due cerniere ma pensavo che la seconda fosse fatta per essere aperta quando giro per il paddock in ciavatte e cos? cammino pi? comodo....comunque la porto sopra lo stivale perche dentro mi fanno male i piroletti delle cerniere....
il problema non ? tanto la tuta... ma lo stivale... o meglio la somma dei due...
le tute che vanno sotto hanno un protezione tibiale quasi nulla perch? la zona dovrebbe essere protetta dallo stivale... e quindi riducono lo spesso re per non dare fastidio...
le tute fatte per andare sopra lo stivale hanno una protezione molto + consistente.... mantre lo stivale sopra la caviglia ? molto leggero.....
? chiaro sto fatto....???.... le tute sono fatte per andare con gli stivali dedicati... se mischi le due cose.... o non ti muovi pi?... o hai la zona della tibia poco protetta....
ma allora devo comprare tuta e stivali assieme?
perch? se li compro separati cosa devo guardare?
o posso prendere gli stivali come voglio e poi fare pi? attenzione sulla tuta?o viceversa?
la mia sta sia dentro che fuori, Dainese.
ha la doppia cerniera, dipende da quali chiudi... se tieni aperta quella pi? esterna gli stivali stanno dentro (? fatta apposta)
Comment