Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la tuta

si pu? mettere anche fuori dagli stivali???

se vedete le foto, mito la mette fuori, se ? possibile cos? non devo pi? sclerare per trovare un paio di stivali abbastanza larghi...
    che mi dite voi?

• Font Size
    dainese fa' tute da portare all'esterno degli stivali, altre marche fanno solo quelle da portare all'interno

Comment

• Font Size
      uf..e come si f? a sapere quali tute vanno fuori e quali vanno dentro?
      se una tuta che v? portata dentro la porto fuori???gravi problemi in caso di caduta??

Comment

• Font Size
        se la porti fuori e ed ? fatta x essere messa dentro nn penso che sia comodissima

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi
          se la porti fuori e ed ? fatta x essere messa dentro nn penso che sia comodissima

dici?bho da cmpleto inesperto, non so se cambia tanto...aspettiamo i pi? informati...
          comunque dici che sia solo un discorso di comodit??

Comment

• Font Size
            Originally posted by pette87
            dici?bho da cmpleto inesperto, non so se cambia tanto...aspettiamo i pi? informati...
            comunque dici che sia solo un discorso di comodit??
            non ? ne comoda ne tantomeno sicura, la cerniera di una tuta da portare all'interno dello stivale avr? una chiusura di diametro minore rispetto ad una da esterno dovendosi adattare alla misura di un polpaccio........se la metti all'esterno quest'ultima non si chiuderebbe del tutto, ed anche chiudendosi ( tirando alla cerniera delle gran pedate ) stringerebbe moltissimo lo stivale nella sua parte alta ed a mio avviso darebbe non pochi fastidi

la morale ?, lassa perde

Comment

• Font Size
              quelle che si possono mettere fuori le riconosci perche hanno una seconda cerniera sul polpaccio...

io la tengo sempre fuori.

Comment

• Font Size
                proprio perche avevo il tuo problema...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Biglio
                  quelle che si possono mettere fuori le riconosci perche hanno una seconda cerniera sul polpaccio...

io la tengo sempre fuori.

e quindi tu hai una tuta da tenere fuori?
                  o ne usi una da interno e la tieni comunque fuori?

Comment

• Font Size
                    Guarda, non per essere maleducato assolutamente, ma che ti importa se la cerniera ? dentro o fuori? Anzi se ? fuori a mio avviso ? anche meglio, perch? il piede dentro lo stivale sta meno sacrificato, e poi mica stiamo parlando di una marca qualsiasi stiamo parlando di Dainese.

Comment

• Font Size
                      no no ti ho detto che ci sono quelle da tenere fuori...io ne ho una che si puo tenere anche fuori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pastri
                        Guarda, non per essere maleducato assolutamente, ma che ti importa se la cerniera ? dentro o fuori? Anzi se ? fuori a mio avviso ? anche meglio, perch? il piede dentro lo stivale sta meno sacrificato, e poi mica stiamo parlando di una marca qualsiasi stiamo parlando di Dainese.

si, ma visto che non so ancora se prendo dainese, e principalmente il mio problema ? riguardo allo stivale, visto che ho il polpaccio grande e prendendo lo stivale del mio numero non so se ci sta la tuta dentro, chiedevo....

Comment

• Font Size

capisci?
                          cosi prenderei il mio numero di stivali, senza sclerare per farci stare dentro la tuta....

Comment

• Font Size
                            Io ho il tuo stesso problema.....!
                            Ho corso in bicicletta 20anni e ho il polpaccio molto grosso e il problema che ho un 40 di piede!
                            Quando metto la tuta tra polpaccio e stivale devo cominciare a vestirmi 5 minuti prima perche devo tirare come un somaro!!!
                            Anche io stavo valutando di prendere una tuta da poter mettere all'esterno dei stivali.
                            Solo credo che quel sistema li lo usi solo Dainese.

Comment

• Font Size
                              bu...attendiamo altre impressioni...

Comment

X
                              Working...
                              X