Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che casco avete?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
È l'exo 2000 air, mi sembra fosse il top di gamma prima che facessero l'exo R1... Purtroppo è rumoroso ma leggerissimo
Io ho l’Exo Air 1400 Carbon (il casco sport-turistico)
ed oltre a trovarlo leggero ha una calzata (per la mia testa) perfetta…solo che pure lui è rumoroso…
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Karl88 View Post
Allora è proprio la filosofia di Scorpion🤣
ed oltre a trovarlo leggero ha una calzata (per la mia testa) perfetta…solo che pure lui è rumoroso…
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Si diciamo che è complicato trovare un casco leggero e anche silenzioso... In autostrada mi ci vorrebbero i tappi😩 non so se prenderò ancora scorpion
- Likes 1
Comment
-
Oddio…i tappi no…diciamo che dopo qualche km le mie orecchie si abituano…comunque fin che dura mi va più che bene, poi mi piacerebbe passare ad Arai o Shoei…
- Likes 2
Comment
-
Allora è proprio la filosofia di Scorpion🤣
Comment
-
-
Dopo 20 anni di ARAI, ho voluto provare qualcosa di diverso.. no in realtà ho DOVUTO prenderlo, da innamorato perso della saga (quella originale eh). Parlo dell'HJC Rpha 11 con la grafica Aliens. Nonostante non sia ovviamente paragonabile ad ARAI i primi giri mi hanno fatto conoscere un bel casco, dalla buonissima aerazione e anche dalla calzata "abbastanza" simile a quella a cui sono ormai abituato. Molto rumoroso, ma anche a questo aspetto ci ho fatto ormai l'abitudine.
L'unico problema è che (esteticamente) non piace a quasi nessuno dei miei amici ma... mi ci abituerò, chevvoletechevidica
- Likes 1
Comment
X
Comment