Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra lap15 comunque quello con la banda bianca
Haga Monza super casco ,sia come qualit? che come grafica
per? devo dire che l 803rs ? piu leggero,visualita' migliore,piu stabile alle alte velocit? ma anche molto piu rumoroso
Ti confermo che sin dalla versione precedenti ? sempre stato un casco rumoroso e vedo che con il nuovo passi in avanti non sono stati fatti. Io ho risolto con i tappi alle orecchie.
Preso lo scorso anno per mio figlio lo scorpion exo 2000.
Dovevo pensionare il mio postato una pagina fa, mi sono preso questo, a mio avviso qualit? prezzo ottimo per ora provato solo un paio di turni con minigp, luned? vedremo la giornata completa al mugello.
Viene fornito con due visiere trasparente e quella che vedi montata, pellicola antifog da applicare all'interno per me inutile ma il figlio la usa molto in inverno quando fa i corsi.
Visto caschi blasonati rompersi purtroppo, mandato in fabbrica per una perizia e ricevere risposta che ? normale...........................compreso i 14 punti di sutura sul mento perch? ? esplosa la mentoniera
Promosso molto pi? aerodinamico del mio vecchio, le pompette lo stabilizzano veramente bene in testa e fanno anche da piccolo tampone per le orecchie.
Non sara una marca blasonata ma fa egregiamente il suo lavoro senza spendere il doppio
Ti confermo che sin dalla versione precedenti ? sempre stato un casco rumoroso e vedo che con il nuovo passi in avanti non sono stati fatti. Io ho risolto con i tappi alle orecchie.
Devo dire che per la prima volta in vita mia ho pensato di comprare dei tappi...certo che l idea non mi fa impazzire!!!
Fino al domenica 21 giugno un Arai RX7V... poi una scivolata nella ghiaia della seconda variante del Mugello ha messo fine a quasi cinque anni di onorata carriera tra i cordoli... adesso ho appena ritirato uno Shoei X-Spirit III. Sono curioso soprattutto di provarne la stabilit? ad alta velocit?, un'aspetto che sull'Arai era migliorabile (insieme allo sgancio visiera, davvero scomodo).
Per il mio avviamento alle 2 ruote sto utilizzando un casco Caberg Jackal Supra e mi sto trovando benissimo! Non ? un casco studiato per la pista ma ottimo da turismo e da utilizzare tutti i giorni per strada! Comodissimo e leggero ha la doppia visiera diverse prese d'aria mai avuto problemi di appannamento della visiera e l'ho tenuto su anche diverse ore senza problemi o dolori vari mi sto trovando molto bene interni estraibili e lavabili! Per me ? un ottimo compromesso per chi utilizza la moto in strada e vuole un buon casco qualit?/prezzo ci sono anche diverse grafiche per me molto carine
Per il mio avviamento alle 2 ruote sto utilizzando un casco Caberg Jackal Supra e mi sto trovando benissimo! Non ? un casco studiato per la pista ma ottimo da turismo e da utilizzare tutti i giorni per strada! Comodissimo e leggero ha la doppia visiera diverse prese d'aria mai avuto problemi di appannamento della visiera e l'ho tenuto su anche diverse ore senza problemi o dolori vari mi sto trovando molto bene interni estraibili e lavabili! Per me ? un ottimo compromesso per chi utilizza la moto in strada e vuole un buon casco qualit?/prezzo ci sono anche diverse grafiche per me molto carine
Bello Miky.... Avviamento alle due ruote da passeggera o da pilota?
Comment