Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? poi ci metto un DP19 e un paio di scritte DDG che non vorrei essere troppo serio.. anche se mi ? stato richiesto di non 'venire troppo sgargiante'
Vabb? poi ci metto un DP19 e un paio di scritte DDG che non vorrei essere troppo serio.. anche se mi ? stato richiesto di non 'venire troppo sgargiante'
Bellissimo Davide! Mi raccomando la scritta bianca... Non troppo sgargiante! non so se resisterai....
Bellissimo cmq, davvero! Quanto pesa?... O forse sarebbe bene dire quanto ? leggero?
Bellissimo Davide! Mi raccomando la scritta bianca... Non troppo sgargiante! non so se resisterai....
Bellissimo cmq, davvero! Quanto pesa?... O forse sarebbe bene dire quanto ? leggero?
1370 il casco... 50 grammi la pinna aerodinamica... quindi 1420....
Per? cmq. caschi leggeri o pesanti non esistono.. il casco deve avere un peso... ci sono quelli pi? bilanciati o comodi....
Comment