Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io in questi anni ho avuto tre Suomy Spec1r e uno Shoei X spirit Elias replica che per? ? da mandare in pensione perch? gli interni sono da buttare.
vorrei prendere un X-Lite 802 o 803 full carbon
Io in questi anni ho avuto tre Suomy Spec1r e uno Shoei X spirit Elias replica che per? ? da mandare in pensione perch? gli interni sono da buttare.
vorrei prendere un X-Lite 802 o 803 full carbon
ciao ragazzi,
ho un arai quantum, penso abbia 7/8 anni e vorrei cambiarlo.mi sono innamorato di questo che trovate sotto, il Speed Evo della x-lite.
vorrei chiedervi qualche consiglio o info in merito visto che ho sempre avuto arai, qualcuno ha fatto questo passaggio o sa come calza rispetto all'arai Etc etc ?
li vale 699 euro
Comment