Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che casco avete?
Collapse
X
-
Originally posted by Madda View Post
Come puoi notare, ho anche io uno shoei, e sto cercando di capire come poter risolvere il problema che ho con il vento. Praticamente, al di sotto del casco , tra la nuca e le orecchie, sento lo stesso rumore di quando lasci un filo aperto i finestrini dell?auto.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Resto in attesa...
Come puoi notare, ho anche io uno shoei, e sto cercando di capire come poter risolvere il problema che ho con il vento. Praticamente, al di sotto del casco , tra la nuca e le orecchie, sento lo stesso rumore di quando lasci un filo aperto i finestrini dell?auto.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
470 spedito x-spirit III? Azzo.. grande
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Resto in attesa...
Comment
-
Originally posted by Madda View Post
Seguivo il casco su quel sito da un mese e poi il venerd? mattina presto per il black friday, comprato!! Il bianco e il nero monocolore costavano di pi? , Ho avuto anche culo a trovarlo ma prima ho setacciato mezzo web
Comment
X
Comment