Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che casco avete?
Collapse
X
-
-
Per il 2019 ho preso questo....Non ho saputo resistere alla tentazione....che dire sono piacevolmente sorpreso dalla eccellenti finiture e dalla dotazione a corredo....
come vedete in foto pesa pure poco!!
Tra qualche mese far? recensione per prova su strada!
Last edited by simon#79; 27-01-19, 09:38.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostPer il 2019 ho preso questo....Non ho saputo resistere alla tentazione....che dire sono piacevolmente sorpreso dalla eccellenti finiture e dalla dotazione a corredo....
Mai provato.. facci sapere alle alte velocit? come ti trovi o se trovi differenze..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Azzo... con la calotta di alien dietro?
Mai provato.. facci sapere alle alte velocit? come ti trovi o se trovi differenze..
Non so minimamente come sia, ho fatto l'acquisto di pancia...tipo vedi una cosa che ti ispira o piace e bam...la compri.
cmq tanto di cappello a Shark per come ? assemblato, visiera classe ottica 1, anello doppio D e nottolini visiera in ergal rosso, finiture eccellenti, tessuti ultra traspiranti e confezione con una borsa racing e visiera scura a corredo....insomma non manca niente!
peso eccellente e speriamo vada anche bene perch? mi ha proprio impressionato in positivo....
in testa calza pi? o meno come Arai e lo sento veramente comodo e avvolgente...ora ? stretto ma dopo un paio di volte si adatter? alla mia cabeza
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostPer il 2019 ho preso questo....Non ho saputo resistere alla tentazione....che dire sono piacevolmente sorpreso dalla eccellenti finiture e dalla dotazione a corredo....
Ne parlano davvero bene di questo ultimo modello, pare abbiano davvero fatto un bel lavoro
Facci sapere!!
P.S.
quello spoiler non si pu? vedere!!
Comment
-
Originally posted by penna_85 View Post
Bellissimo lo sfondo in carbonio!!
Ne parlano davvero bene di questo ultimo modello, pare abbiano davvero fatto un bel lavoro
Facci sapere!!
P.S.
quello spoiler non si pu? vedere!!
il pi? bello in assoluto rimane X Spirit III a mio parere!
Comment
-
X
Comment