Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non avendo trovato la mia anima gemella nello Schuberth c3 pro sta mattina mi sono regalato lo Shoei Neotech2 (ovviamente ho passato lo Schuberth alla compagna)
dopo un primo viaggio di una 50ina di Km posso dire che l'amore è sbocciato, Lo Schuberth è più avvolgente, silenzioso e le prese d'aria portano più aria, ma per la conformazione della mia testa, lo Shoei calza come un guanto, senza contare che lo chiudo al primo colpo e grazie all'omologazione P/J posso usarlo aperto senza il timore che mi si chiuda su una buca
Ho anche avuto modo di provare lo Schuberth c5 e pur essendo enormemente migliorato rispetto al 3, riesco a portare meglio lo Shoei
Comment