Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che casco avete?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
La visiera è parecchio strana.. pare un blister... sennò il casco è figo.. anche se io.... stile o no.. preferirei sempre un casco per la sua protezione...
Cmq. forte.. non l'avevo mai visto
- Likes 1
Comment
-
Questa settimana ho avuto modo di provare
-scorpion exo r1 air -agv k6
-shoei nxr
-suomy sr sport
Premesso che posso dare un giudizio solo sulla qualitá generale percepita al tatto e alla calzata per circa 10 minuti a casco ho trovato solo in Nxr e scorpion r1 un reale feeling fin da subito,tutti e 4 caschi non esasperati e che non sacrificano un minimo di comfort perché ci dovrei macinare migliaia di km su strada e qualche pistata sporadica.Agv bocciato a mio avviso.penso che andró di scorpion r1 perche visto la qualitá percepita ed il prezzo proposto,abbinato poi a delle livree accattivanti,mi ha dato quel senso di insonorizzazione maggiore rispetto agli altri (nxr stracomodo ma ha un frontale che proprio non mi piace,troppo arrotondato)penso che prenderó la colorazione in foto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by V4icemike View PostQuesta settimana ho avuto modo di provare
-scorpion exo r1 air -agv k6
-shoei nxr
-suomy sr sport
Premesso che posso dare un giudizio solo sulla qualitá generale percepita al tatto e alla calzata per circa 10 minuti a casco ho trovato solo in Nxr e scorpion r1 un reale feeling fin da subito,tutti e 4 caschi non esasperati e che non sacrificano un minimo di comfort perché ci dovrei macinare migliaia di km su strada e qualche pistata sporadica.Agv bocciato a mio avviso.penso che andró di scorpion r1 perche visto la qualitá percepita ed il prezzo proposto,abbinato poi a delle livree accattivanti,mi ha dato quel senso di insonorizzazione maggiore rispetto agli altri (nxr stracomodo ma ha un frontale che proprio non mi piace,troppo arrotondato)penso che prenderó la colorazione in foto
Scorpion EXO R1 il mio test
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
ottimo... io l'avevo recensito qua.... (anche se non avevo versione dei fighi alabardaspaziale CARBONIO! )
Scorpion EXO R1 il mio test
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPs... ho anche un CAberg Drift Evo....
Comment
-
Originally posted by V4icemike View Post
Un altro casco dalla qualitá prezzo accattivante,bello,non ho avuto modo di toccarlo con mano ma ho letto feedback positivi a riguardo..gli arai saranno pure caschi fantastici ma come linea siamo rimasti indietro...preferisco linee piú affilate
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by V4icemike View Post
Un altro casco dalla qualitá prezzo accattivante,bello,non ho avuto modo di toccarlo con mano ma ho letto feedback positivi a riguardo..gli arai saranno pure caschi fantastici ma come linea siamo rimasti indietro...preferisco linee piú affilate
Poi ovvio che se prendi il Caberg Drift Evo CARBON PRO.. quello in carbonio e con l'appendice aerodinamica dietro... fa la sua figura...
- Likes 1
Comment
X
Comment