Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stessa cosa! E' vero che l'ho usato tantissimo... (ho percorso in tutto circa 35k km in quattro anni)...
Però all'inizio mi stava talmente stretto che mi sollevava le guance (alla cioppi cioppi per intenderci)
35mila KM? e che sei? lavori per bartolini ma con la moto?
35mila KM? e che sei? lavori per bartolini ma con la moto?
Prima della Ninja avevo una Er6-n con la quale ho viaggiato molto... L'ho comprata nel 2017 con 9000 km e venduta a febbraio 2021 con circa 42k km... Con la ninja ne ho già fatti 2-3 mila da febbraio 2021
...
Mi piace usarle
Stessa cosa! E' vero che l'ho usato tantissimo... (ho percorso in tutto circa 35k km in quattro anni)...
Però all'inizio mi stava talmente stretto che mi sollevava le guance (alla cioppi cioppi per intenderci)
I caschi sono imbottiti con del materiale che DEVE cedere..... con questi chilometraggi normale.... poi tipo l'ARAI.. andando su di gamma ha densità diverse ecc ecc...
Ma cmq... con 35 km... avrei da sostituire anche culo e gambe... altro che interni casco!
Prima della Ninja avevo una Er6-n con la quale ho viaggiato molto... L'ho comprata nel 2017 con 9000 km e venduta a febbraio 2021 con circa 42k km... Con la ninja ne ho già fatti 2-3 mila da febbraio 2021
...
Mi piace usarle
Comment