Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon casco ,leggero e abbastanza silenzioso , sento solamente una leggera turbolenza quando ho tutte le prese d'aria aperte( cosa che con l'x-spirit non accadeva)
Buon casco ,leggero e abbastanza silenzioso , sento solamente una leggera turbolenza quando ho tutte le prese d'aria aperte( cosa che con l'x-spirit non accadeva)
Rispetto all'x-spirit 2 preferisco questo per uso stradale , sinceramente non ho provato l'x-spirit 3
Sto valutando l x spirit2 o agv corsa come prossimo casco,ieri a cremona ho dovuto smontare il paramento del mio che a momenti volava via ahahha direi che é ora di mandarlo in pensione
Sto valutando l x spirit2 o agv corsa come prossimo casco,ieri a cremona ho dovuto smontare il paramento del mio che a momenti volava via ahahha direi che é ora di mandarlo in pensione
Che taglia hai?
Se puoi.. prendi X-Spirit III.. hanno MOLTO migliorato gli interni..... Xlite mai provato? 803 è un bel pacchetto eh!
Comment