Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che casco avete?
Collapse
X
-
Prima di tutto questo trambusto mi ero convinto a prendere un xlite x803rs, ma continuano a non convincermi le grafiche... Farlo personalizzare non mi va, e al momento sto rivalutando l'acquisto verso qualcosa che mi piaccia anche esteticamente... Peccato perch? l'xlite sembra fatto sulla mia testa...
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostPrima di tutto questo trambusto mi ero convinto a prendere un xlite x803rs, ma continuano a non convincermi le grafiche... Farlo personalizzare non mi va, e al momento sto rivalutando l'acquisto verso qualcosa che mi piaccia anche esteticamente... Peccato perch? l'xlite sembra fatto sulla mia testa...
Poi faccio un bel video che gira magari e lo posto!
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostPrima di tutto questo trambusto mi ero convinto a prendere un xlite x803rs, ma continuano a non convincermi le grafiche... Farlo personalizzare non mi va, e al momento sto rivalutando l'acquisto verso qualcosa che mi piaccia anche esteticamente... Peccato perch? l'xlite sembra fatto sulla mia testa...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E cmq... un casco in carbonio.. ? anche bello farlo vedere il carbonio!
Comment
-
-
Originally posted by cla69 View Postnon mi carica la foto dice Upload failed due to your usergroup's upload quota. This file will require 1.77 MB but you only have 48.8 KB of 48.8 KB remaining.
Inserire immagini sul FORUM con POSTIMAGES
Comment
X
Comment